Digital-News.it Logo

Hot Bird 7A cambiera' posizione orbitale

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero

Il satellite Hot Bird 7A cambiera' orbita nel primo semestre del 2009 quando Eutelsat lancera' il satellite Hot Bird 10, in questo modo tutti i trasponder attivi ora nella posizione a 13 gradi est saranno diffusi da soli 3 satelliti.

Il nuovo satellite Hot Bird 10 avra' ben 64 trasponder lasciando libero dai suoi compiti il satellite 7A, quest' ultimo sara' spostato nella nuova posizione orbitale a 10 est dove Eutelsat spera di creare un nuovo polo satellitare.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla. Nicola Savino ha preso il comando della diretta e si è destreggiato tra i numerosi collegamenti con le varie location honduregne, grazie anche alla abile e spiritosa collega co-c...
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012
  • Giovanni Antonio Lettieri al ''Senso della Vita'' di Bonolis

    Paolo Bonolis incontra al ''Senso della Vita'' Giovanni Antonio Lettieri di Rofrano, comune in provincia di Salerno, vincitore de ''La Corrida 2011''. Professione boscaiolo con una grande passione, quella del ballo, in particolare della tarantella ''all'antica''......
    T
    Televisione
      martedì, 26 aprile 2011
  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente. Qui il video.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011