Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

LCD trans-reflective Toshiba Matsushita

News inserita da:

Fonte: AVMagazine.it

H
HiTech
Combinando la tecnologia trans-reflective e quella OCB (optically compensated bend), il nuovo display LCD prodotto dalla Toshiba Matsushita Display Technology Corporation ha tempi di risposta e angoli di visione piuttosto elevati rispetto ai display della stessa categoria ed offre una straordinaria visibilità in condizioni critiche, ad esempio con luce diretta del sole.
Il prototipo, dedicato al segmento AV mobile (palmari, telefoni cellulari, navigatori GPS etc.), ha una diagonale di 4,3" e una risoluzione di 480x272 pixel. I tempi di risposta dichiarati sono contenuti in soli 1,2 ms mentre l'angolo di visione è molto elevato. Le prestazioni vengono mantenute anche con temperature alte a più basse, tipiche di applicazioni mobili.
Le straordinarie prestazioni del nuovo display sono possibili grazie ad un innovativo disegno del percorso ottico di ogni subpixel RGB. In particolare, la struttura del subpixel viene combinata con un filtri colore RGB ad elevata efficienza. Il nuovo prototipo sarà presentato al SID in programma tra i 22 e il 24 Maggio al Long Beach Convention Center, Long Beach, California.
Emidio Frattaroli per AVMagazine.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Calcio che Vedrai | Servizio Dribbling Rai Sport puntata del 03/03/2018 Rai 2

    RaiSport nella sua rubrica #Dribbling andata in onda ieri su #Rai2 ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il futuro dei diritti televisivi della Serie A in Italia.
    S
    Sport
      domenica, 04 marzo 2018
  • La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv

    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura P...
    T
    Televisione
      martedì, 13 dicembre 2011
  • Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping

    Tante idee interessanti, prodotti originali in vendita in esclusiva a prezzi davvero competitivi: è la Maratona dello Shopping in onda su HSE24 dall'1 al 4 dicembre. Durante gli show saranno presentate, in anteprima per l'Italia, nuove linee di prodotti venduti in esclusiva su HSE24 e on line al sito www.hse24.it. Novit...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 02 dicembre 2011