Digital-News.it Logo

SED, li vedremo mai ?

News inserita da:

Fonte: AVMagazine.it

H
HiTech
Le recenti notizie della risoluzione del contenzioso con Nano-Proprietary - un'azienda che ha sviluppato una tecnologia chiave al funzionamento dei SED e che aveva accusato Canon di aver violato gli accordi condividendo le informazioni sulla tecnologia con la partner Toshiba - sembravano in grado di far ripartire gli attesi sviluppo e soprattutto produzione dei primi pannelli SED e, invece, venerdì le due multinazionali giapponesi hanno emesso un comunicato che ha di fatto rinviato qualsiasi discorso sui SED a tempo indeterminato.
In particolare Canon ha dichiarato che "i prezzi dei flat display sta crollando molto più rapidamente del previsto e per poter competere con le altre tecnologie è necessario rivedere le tecniche di produzione e renderle più efficienti". Questa è una doccia fredda per tutti gli appassionati che speravano di poter finalmente vedere il SED 55 pollici 1080p con rapporto di contrasto annunciato di 100:000:1 nei negozi entro Natale, ma secondo molti analisti l'arrivo degli OLED e di LCD sempre più performanti potrebbe in realtà decretare la parola "fine" per i SED.
Gian Luca Di Felice per AVMagazine.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rai Sport Estate 2023

    Sarà un palinsesto all’insegna di appuntamenti sportivi imperdibili quello targato Rai in vista dell’estate che sta per iniziare. Anche in un anno dispari, senza Mondiali e Olimpiadi, il servizio pubblico trasmetterà alcuni degli eventi più attesi dal pubblico italiano. Si parte il 15 giugno su Rai1 con il ritorno in campo degli Azzurri di Roberto Mancini, impegnati nelle fasi finali della Nations League contro le “...
    S
    Sport
      sabato, 17 giugno 2023
  • Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai

    Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di milioni di persone. Tutte le 48 partite della fase iniziale a gironi saranno trasmesse in fasce orarie che variano dalle 11.00 fino alle 20.00 e programmate sui diversi ca...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 ottobre 2022
  • Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv

    Da qualche giorno è partita – sui canali tv e radio della Rai - la nuova campagna canone ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di sette sigle. La campagna promossa dall’emittente di servizio pubblico ha l’obiettivo di ricordare, con garbo e ironia, a tutti gli utenti che il canone – in quanto semplice tassa di possesso sull&...
    T
    Televisione
      giovedì, 13 dicembre 2012