Digital-News.it Logo

Wind: ufficiale l'accordo per offerta tv Sky Italia su piattaforma Iptv

News inserita da:

Fonte: borsaitaliana.it

I
Internet e Tv

Wind e Sky Italia hanno raggiunto un accordo per distribuire sulla nuova piattaforma Iptv di Wind l'intera offerta televisiva della pay-tv del gruppo News Corp.

Questa intesa, informa una nota, consente a entrambi gli operatori di accrescere e favorire la distribuzione dei propri servizi: Wind completa con la televisione via web la propria offerta di telefonia fissa, mobile e internet; Sky potenzia la diffusione della sua ricca offerta televisiva via Iptv.

L'accordo fra Wind e Sky Italia prevede la distribuzione degli oltre 170 canali della piattaforma televisiva di Sky: i canali tematici del pacchetto Mondo dedicati all'intrattenimento, alla musica, ai documentari, alle news e alla programmazione per bambini; i canali di Cinema, con il meglio della produzione italiana ed internazionale; e i canali dedicati allo Sport e al Calcio, che offrono l'intero campionato di serie A, gli appuntamenti piu' importanti del calcio internazionale e di tutte le discipline sportive piu' seguite. Saranno inoltre distribuiti anche i canali option e pay per view offerti dalla pay-tv e i servizi all'avanguardia come l'Alta Definizione e il Personal Video Recorder.

"L'accordo con Sky -ha detto l'a.d. di Wind, Luigi Gubitosi- e' di grande valore perche' ci consente di offrire sulla nostra Iptv il bouquet di contenuti migliore sul mercato per varieta' e qualita'". L'amministratore delegato di Sky Italia, Tom Mockridge, si e' detto "molto felice" di questa partnership con Wind, perche' "l'accordo rafforza l'impegno gia' intrapreso da Sky per favorire l'accesso dei consumatori italiani alla nostra ricca offerta televisiva e accresce l'opportunita' per i potenziali abbonati di accedere a Sky non solo via satellite"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori

    L'emittente americana Fox News si è scusata per aver mostrato in diretta il suicidio di uomo. Le sue telecamere hanno infatti ripreso un inseguimento della polizia a Phoenix, in Arizona, conclusosi quando l'automobilista si è fermato, è sceso dalla macchina e si è sparato un colpo alla testa. Dopo una breve interruzione pubblicitaria, il giornalista Shepard Smith si è scusato con i telespettatori per non aver tagliato la scena: "Abbiamo veramente fatto un pasticcio e ce ne scusiamo. Ques...
    S
    Satellite
      sabato, 29 settembre 2012
  • Eurobasket 2022, su Sky il torneo piu' competitivo e spettacolare di sempre

    È tutto pronto per il FIBA EuroBasket 2022, il campionato europeo maschile di pallacanestro, in programma dal 1° al 18 settembre in diretta su Sky e in streaming su NOW. Al via della 41ma edizione, in modalità itinerante in 5 città (Colonia, Praga, Tbilisi e Milano per la prima fase, e Berlino per la fase finale), 24 nazionali, divise in 4 gironi da 6 squadre ciascuno. Prima fase in programma dal 1° ...
    S
    Sky
      giovedì, 01 settembre 2022
  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo Dmitri Medvedev ma, al nome del capo della Casa Bianca, ha fatto il gesto del dito medio davanti alla telecamera, continuando poi impassibile il suo servizio.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011