Il meglio dei programmi Mediaset anche sul portale Libero.it

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
  mercoledì, 23 aprile 2008
 00:00
I programmi Mediaset di maggior successo arrivano su Libero.it, grazie a un accordo tra il portale del gruppo Wind e Mediaset.it. Su Libero Video (http://video.libero.it/) è ora disponibile un’ampia selezione di contenuti, notizie, gossip, intrattenimento, selezionate all’interno della programmazione delle tre reti Mediaset, tra cui ad esempio TG5, Verissimo, Le Iene, Grande Fratello. Tutto il materiale è disponibile già poche ore dopo la messa in onda in tv.
 
La partnership consente a Libero.it di arricchire l’ampia offerta di video disponibili sul portale con contenuti di qualità. Libero Video conferma la propria leadership tra le piattaforme di videosharing italiane, con oltre 1,8 milioni di unique visitors al mese, 5 milioni di video visti al giorno e oltre 1000 nuovi video caricati ogni giorno.
 
Luigi Midolo, direttore Portale e Contenuti Wind - commenta così gli accordi appena conclusi: ”Stiamo arricchendo l’offerta di contenuti del portale Libero con nuovi canali ed aree tematiche. In quest’ambito riteniamo fondamentale lo sviluppo di partnership strategiche con Content Provides leader quali Mediaset.it. Abbiamo quindi deciso di sperimentare una collaborazione, con l’auspicio che possa essere proficua per tutte e due le piattaforme”.


Ultimi Video

Palinsesti TV