Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN diventa la nuova casa della Serie B | 430 partite in esclusiva per le prossime tre stagioni

DAZN diventa la nuova casa della Serie B | 430 partite in esclusiva per le prossime tre stagioni

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

DAZN diventa la nuova casa della Serie B | 430 partite in esclusiva per le prossime tre stagioni DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming, annuncia oggi l’acquisizione dei diritti multipiattaforma per la trasmissione di tuttii match della Serie BKT con 10 match su 11 per giornata in esclusiva per tre stagioni, fino a maggio 2021. L’accordo prevede anche la trasmissione di tutte le partite dei playoff e dei playout.

Siamo orgogliosi di poter annunciare che DAZN diventerà la nuova casa della Serie B ha commentato Jacopo Tonoli, Chief Commercial Officer di Perform Group. Daremo il benvenuto ai tifosi sulla nostra piattaforma nelle prossime settimane, e lo faremo offrendo alcune delle migliori partite della Serie A, l’intera Serie B e altri contenuti che saremo in grado di annunciare prossimamente. Il tuttoa una tariffa unica e accessibile.

L’accessibilità è infatti l’elemento chiave della missione di DAZN: con una tariffa unica, di 9,99€ al mese, gli appassionati potranno godere di tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma. I fan avranno inoltre il primo mese di prova gratuita e saranno liberi di disdire l’abbonamento in ogni momento.

L’arrivo di DAZN in Italia rappresenta una straordinaria novità per tutti gli appassionati di sport, che avranno a disposizione un modo nuovo, smart, accessibile e multipiattaforma, per vedere in azione i propri idoli. Tutti i contenuti saranno disponibili sia in diretta che on demand, su un’ampia gamma di device, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.

Gli appassionati possono pre-registrarsi alla pagina https://watch.dazn.com/it-IT/sports per ricevere ulteriori informazioni sulla piattaforma.

FAQ - DOMANDE E RISPOSTE

CHE COS’È DAZN?
DAZN è un nuovo, rivoluzionario modo di guardare lo sport, che offre agli appassionati la flessibilità di vedere lo sport a modo loro. Non servono né cavo né parabola satellitare, quindi l’installazione è semplice e veloce. Puoi guardare lo sport su più dispositivi connessi a internet, in casa e fuori, tutto ad un prezzo vantaggioso. Insomma, DAZN porta gli appassionati di sport in prima fila

SU QUALI DISPOSITIVI POSSO VEDERE DAZN?
DAZN è compatibile con smart TV, smartphone, tablet, console per videogiochi e dispositivi di streaming. Qui di seguito la lista completa dei dispositivi disponibili al momento:Smart TV e Dispositivi di streaming:- Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV.Smartphone e Tablet:- Amazon Fire Tablet, iPhone, iPad, smartphone e tablet Android.Computer:- Chrome, Firefox, Windows, Mac, Linux.Console per videogiochi:- Xbox One, PlayStation®4 & PlayStation®3.Per una visione ottimale, ti consigliamo di usare una connessione internet che supporti lo streaming di video in HD.

COME POSSO CREARE UN ACCOUNT CON DAZN?
DAZN al momento è disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Canada e Giappone... e sta per arrivare presto in Italia! Iniziare a guardare DAZN è facile e veloce, ti serve solo un indirizzo email valido più una carta di credito, un account PayPal o un codice regalo.

DEVO PAGARE DOPO IL PRIMO MESE DI PROVA GRATUITA?
Il primo mese è completamente gratuito per i nuovi clienti, non ti addebiteremo nulla.Sei libero di cancellare la tua prova gratuita in qualsiasi momento durante il primo mese. Se al termine della prova gratuita decidi di continuare a usufruire del servizio DAZN in abbonamento, ogni mese ti verrà addebitata la quota prevista nel giorno che corrisponde alla data di registrazione.

QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO CONSENTITI?
Sono accettati tutti i metodi di pagamento con Visa, Mastercard, American Express, PayPal, Apple iTunes e tramite l'applicazione Amazon

DIRITTI TV SERIE A 2018 - 2021 - ARCHIVIO DIGITAL-NEWS.IT

 


 

DAZN BECOMES THE NEW HOME OF SERIE B

DAZN, thelive and on demand global sport streaming service, today announces the acquisition of multi-platform rights to all Serie BKT matches, with 10 matches out of 11 per matchday exclusively, over the next 3 years until May 2021.The agreement includes the multi-platform rights for all the play-offs and play-outs.

Jacopo Tonoli, Chief Commercial Officer for Perform Group, said:

“We’re very excited to announce DAZN as the new home of Serie B. With an extensive line up of exclusive games from both Serie A and Serie B, and additional sports rights to announce soon, we look forward to welcoming fans to our platform when we launch this summer, with a unique and affordable subscription.”

 he commitment to affordability and accessibility is central to DAZN’s mission: for a €9.99 monthly subscription fans will be able to enjoy everything on the platform. Every fan also gets a month’s free trial or cancel the subscription at any time.

DAZN is a game-changer for Italian sports fans, giving them a smarter, more accessible and affordable way to see their teams and players in action. All content streamed by DAZN will be available live and on demand, on a wide range of devices, including Smart TVs, PCs, smartphones, tablets and games consoles.

Sports fans can now pre-register on https://watch.dazn.com/it-IT/sports to receive further information.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Da Agosto arriva DAZN [Da-Zone] - Il calcio come lo vuoi vedere in streaming e on demand

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, annuncia oggi il suo sbarco nel mercato italiano a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Inoltre, DAZN mostrerà...
    S
    Sport
      domenica, 15 luglio 2018
  • Fiorello e Jovanotti cantano ''Candidato intelligente'' come Cochi e Renato

    «Che botta! Cribbio! Povera Letizia, come farà ora ad arrivare a fine mese? Chi ha votato Pisapia non è figlio di Maria... Pisapia tutte le feste si porta via»: con una raffica di battute sull'esito del ballottaggio Fiorello (clicca qui per ascoltare l'audio), imitando Berluscon...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 giugno 2011
  • Mediaset Infinity, il nuovo servizio OTTV sta arrivando - Teaser

    Preparatevi a vivere emozioni senza fine. Sta per arrivare Infinity. A volte basta un attimo nella vita per capire che sta accadendo qualcosa di straordinario. È un breve attimo... Un istante di rivelazione. E in quell'attimo emozioni come paura... ...Commozione... ...Passione... gioia... Ci pervadono come se fosse la prima volta... Senza limiti, senza confini e senza legami. Solo allora...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 26 novembre 2013