Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Dplay, il nuovo servizio video streaming gratuito OTT di Discovery Italia #THINKD

Dplay, il nuovo servizio video streaming gratuito OTT di Discovery Italia #THINKD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Dplay, il nuovo servizio video streaming gratuito OTT di Discovery Italia #THINKDDiscovery Italia lancia oggi ufficialmente Dplay, il servizio di video streaming gratuito che offre la possibilità di vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità on demand, tutti i principali programmi del portfolio free to air di Discovery Italia.

Interfaccia semplice e intuitiva, massima navigabilità, ricca library gratuita di contenuti di qualità, personalizzazione e possibilità di accedere ai video in qualsiasi momento e luogo: sono queste le principali caratteristiche di Dplay, grazie al quale Discovery Italia rafforza la sua vocazione di operatore multipiattaforma, presente sul satellite e digitale terrestre - sia free sia pay - e da oggi anche nel mondo dei servizi ott.

Alessandro Araimo, SVP & Chief Operating Officer, Discovery Networks Southern Europe commenta: 

"La tecnologia sta cambiando le abitudini di consumo delle persone che comunque ricercano l'affidabilità e la qualità a cui sono abituati. Con Dplay, importante progetto internazionale del gruppo, offriamo un’immersione totale senza limiti di spazio e tempo nel mondo dei contenuti Discovery, con accesso gratuito e un’esperienza di visione davvero coinvolgente. Dplay è la conferma del nostro approccio multipiattaforma e della volontà di raggiungere un pubblico sempre più ampio, con un palinsesto personalizzabile, fruibile ovunque da differenti device: pc, smartphone e tablet”.

Migliaia i contenuti disponibili, più di 2000 già al debutto, anche in Alta Definizione, che spaziano tra la ricca programmazione dei canali free to air di Discovery: Real Time, Dmax, Focus e Giallo e, nelle prossime settimane, Deejay Tv, K2 e Frisbee. Immediata la fruizione: andando sul sito it.dplay.com da qualsiasi device fisso o mobile è immediatamente possibile navigare nel menu organizzato per Programmi - ordine alfabetico o per popolarità - e Canali e cliccare sul contenuto da vedere per avviare in pochi secondi la visione. Disponibile ovviamente anche l’app dedicata, sia ioS e Android per tutti i principali smartphone e nelle prossime settimane anche per tablet. In questo caso è sufficiente scaricare gratuitamente l’app dai rispettivi store e iniziare la navigazione nel menù.

Dplay è un servizio che evolverà constantemente, sia come ricchezza di titoli sia come funzionalità. Nelle prossime settimane, infatti, sarà possibile creare il proprio profilo MyDPlay grazie al quale si potranno ricevere contenuti selezionati in base alle preferenze mostrate, notifiche e molto altro ancora. I contenuti di Dplay saranno quindi fruibili in totale continuità: si può infatti iniziare la visione di un programma dal proprio smartphone e terminarlo, riprendendolo dallo stesso punto in cui si era sospeso, comodamente sul proprio pc.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''

    L'Assemblea di Lega serie A di calcio ha deciso: i rappresentanti dei 17 club della massima serie, le tre squadre retrocesse non potevano esprimersi sulla materia, hanno votato all'unanimità la delibera di risoluzione espressa del contratto con Mediapro in sette giorni. Passa quindi la linea portata avanti dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò e del presidente ...
    S
    Sport
      lunedì, 28 maggio 2018
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disp...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • 21 Novembre | Giornata Mondiale della Televisione #WorldTVDay

    Immaginate per un momento che, a partire da domani, il televisore smetta di funzionare. Qual è la prima cosa che vi mancherebbe? La tua serie tv preferita? Rimane sempre in contatto con la notizia? Perdersi la partita della squadra del cuore? Forse. Ma l'importanza della televisione nella società va più profondo di quello. La televisione è un mezzo c...
    T
    Televisione
      giovedì, 21 novembre 2013