Zona DAZN
Mediaset Italia è il canale internazionale per coloro che vivono all'estero

Mediaset Italia è il canale internazionale per coloro che vivono all'estero

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
  mercoledì, 09 settembre 2015
 15:22

Mediaset Italia è il canale internazionale per coloro che vivono all'estero  Anche chi vive all’estero potrà continuare a ricevere la televisione Mediaset. Il criptaggio dell’emissione satellitare free italiana, visibile anche in alcuni paesi d’Europa, non impedirà di accedere ai programmi Mediaset grazie al canale internazionale “Mediaset Italia”.

“Mediaset Italia” propone il meglio della programmazione Mediaset (reti generaliste e tematiche free) riunita in un unico canale visibile solo al di fuori dai confini italiani, in Europa, Stati Uniti, Canada e Australia. Il canale assicura eventi sportivi in diretta, le principali edizioni del Tg5 e gli approfondimenti giornalistici, le ultime fiction, il grande cinema italiano, i più noti programmi di intrattenimento ed è visibile con un abbonamento il cui costo varia da paese a paese.

In Europa, “Mediaset Italia” ha in atto rapporti con 49 diversi operatori tv di 14 Paesi (elencati sul sito www.mediasetitalia.com) che inseriscono nella propria offerta via cavo, satellite e over the top anche il canale internazionale italiano. In questo modo gli oltre quattro milioni di italiani residenti in Europa possono mantenere il contatto televisivo con il proprio paese d’origine.

La programmazione integrale del canale è disponibile anche via web (http://online.mediasetitalia.com sito accessibile solo dall’estero) con il servizio “Mediaset Italia Online” che consente la visione in tutto il mondo in streaming online su pc, tablet e smartphone

FAQ - DOMANDE E RISPOSTE

A chi è rivolto Mediaset Italia Online?
E' rivolto a tutti gli italiani che vivono fuori dall'Italia, a chi deve viaggiare spesso all'estero, agli stranieri che vogliono scoprire la lingua, la cultura e i prodotti televisivi "made in Italy".

Chi è l'utente-tipo di Mediaset Italia Online?

Sulla base delle visite provenienti dall'estero su tutti i siti del Gruppo Mediaset, si tratta di utenti tecnologicamente maturi e abituati al consumo di prodotti in streaming.

A quali contenuti si ha accesso tramite Mediaset Italia Online?
Mediaset Italia Online offre la possibilità di vedere, al di fuori del territorio italiano, i migliori programmi di Canale 5, Italia 1, Retequattro e una selezione della programmazione delle reti tematiche Mediaset, tutto in un unico canale: eventi sportivi in diretta, le principali edizioni del Tg5 e gli approfondimenti giornalistici, le ultime fiction, il grande cinema italiano, i più celebri programmi di intrattenimento.

Si deve sottoscrivere un abbonamento o si possono acquistare i singoli contenuti?
L'offerta di Mediaset Italia Online è accessibile solo previa sottoscrizione di un abbonamento annuale o trimestrale il cui costo varia da paese a paese e mediamente si aggira intorno ai 5 euro al mese. C'è un periodo di prova gratuita di 15 giorni - offerta Try&Buy - al termine della quale si potrà scegliere se l'offerta interessa e sottoscrivere online un abbonamento trimestrale o annuale, senza vincoli di rinnovo automatico. Al momento non è possibile acquistare i singoli contenuti.

Come fare per sottoscrivere il servizio?
Per sottoscrivere il servizio bisogna registrarsi sul sito http://online.mediasetitalia.com/

Da quali dispositivi si può accedere al servizio?

Si può accedere al servizio attraverso computer (PC o Mac), tablet Apple e Android, smartphone Android e iPhone. Dal 2015 sarà attivo anche su tv connesse.

Da quali paesi è accessibile il servizio?
Il servizio è accessibile in tutto il mondo, ad esclusione del territorio italiano (inclusa Repubblica di San Marino e Città del Vaticano) e del Canada.

Ultimi Palinsesti