Marseille, la prima produzione francese di Netflix disponibile da oggi in tutti i Paesi

Marseille, la prima produzione francese di Netflix disponibile da oggi in tutti i Paesi

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
  giovedì, 05 maggio 2016
 12:24

Marseille, la prima produzione francese di Netflix disponibile da oggi in tutti i Paesi  Ieri sera a Marsiglia si è tenuta la première internazionale di Marseille, la prima produzione francese di Netflix disponibile da oggi giovedì 5 maggio in tutti i Paesi in cui Netflix è attivo. Alla première hanno partecipato le stelle del cast, tra cui Gérard Depardieu, Benoît Magimel, Géraldine Pailhas, Nadia Farès e Stéphane Caillard, insieme a Reed Hastings, co-fondatore e CEO di Netflix, Ted Sarandos, Chief Contente Officer, il produttore Pascal Breton, il produttore creativo Dan Franck, lo showrunner Florent Siri e il registra Thomas Gillou.

SINOSSI:

Con l'avvicinarsi delle elezioni comunali a Marsiglia, Robert Taro (Gérard Depardieu), il sindaco della città degli ultimi vent’anni, prepara il suo ultimo colpo, cercando far passare il voto per la costruzione di un casinò nel centro storico della Marina. Nulla è stato lasciato al caso, e il suo successore, Lucas Barrès, è già stato designato.

Ma l’ambizione di quest’ultimo e i segreti dei leader della città, sia che provengano da ville sontuose sia dalle città della periferia del nord, ostacolano i piani del sindaco. La corsa per il sindaco diventa una lotta di potere senza limiti. Solo una domanda sorge spontanea: quanto durerà? Marsiglia – una magnifica ed ipnotica città che non lascia nessuno indifferente - scatena le più grandi passioni e inevitabilmente i peggiori crimini.

Il cast è composto da Gérard Depardieu (Robert Taro), Benoît Magimel (Lucas Barrès), Géraldine Pailhas (Rachel Taro), Nadia Farès (Vanessa d’Abrantès), Stéphane Caillard (Julia), Jean-René Privat (Cosini), Guillaume Arnault (Eric), Hedi Bouchenafa (Farid), Carolina Jurczak (Barbara), e Nassim Si Ahmed (Selim). La serie è composta da 8 episodi ed è stata scritta da Dan Frank in qualità di Executive Producer, ma anche di Creative Producer. Florent Siri è lo Showrunner, il Visual Creator e il regista dei primi quattro episodi.

 Per maggiori informazioni su #Marseille, visita le pagine Twitter, Facebook e Instagram di @NetflixIT 

Marseille, la prima produzione francese di Netflix disponibile da oggi in tutti i Paesi

Da sinistra a destra, Reed Hastings, Hippolyte Girardot, Florent Siri, Geraldine Pailhas
Gerard Depardieu, Nadia Fares, Benoit Magimel, Ted Sarandos
posano alla premiere della serie "Marseille" , al Pharo Palace di Marseille nella Francia del sud
Mercoledi 4 Maggio 2016. Marseille è la prima serie Tv prodotta da NetFlix in Francia.

Ultimi Video

Palinsesti TV