Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - NetFlix è finalmente disponibile in Italia, un nuovo modo di guardare le Serie tv e il Cinema

NetFlix è finalmente disponibile in Italia, un nuovo modo di guardare le Serie tv e il Cinema

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

NetFlix è finalmente disponibile in Italia, un nuovo modo di guardare le Serie tv e il CinemaNetflix Inc., la più grande rete di Internet TV del mondo, è ora disponibile in Italia. Da oggi gli spettatori italiani possono accedere in streaming istantaneo a una grande varietà di serie TV, film e documentari, a partire da 7,99 € al mese.

Netflix offre un nuovo modo di guardare la TV, permettendo ai suoi abbonati di godersi serie televisive e film dove, quando e come vogliono, con accesso istantaneo e senza interruzioni su TV, tablet, smartphone, console per videogiochi e computer. Da questo momento anche gli spettatori italiani possono guardare subito film di Hollywood, grandi serie TV, titoli italiani, documentari, pellicole indipendenti, spettacoli di cabaret e un'ampia gamma di contenuti per bambini su Netflix.

"I telespettatori di tutto il mondo amano la Internet TV perché offre un'esperienza di qualità superiore", ha commentato Reed Hastings, co-fondatore e CEO di Netflix. "Siamo entusiasti di portare Netflix in Italia e di presentare ai telespettatori italiani l'ampio catalogo di titoli originali Netflix in esclusiva e un'esperienza di Internet TV di cui avranno pieno controllo."

Gli abbonati di Netflix possono accedere ad una grande varietà di contenuti, tra cui le stagioni complete di serie originali Netflix mai trasmesse in Italia, come Narcos. Grande successo di critica e di pubblico, questa coinvolgente serie racconta con crudo realismo la storia vera dei signori della droga degli anni '80 e gli sforzi messi in atto dalle forze dell'ordine per contrastarli. Altra serie ora disponibile in streaming istantaneo su Netflix in Italia è l'amatissima Marvel - Daredevil, nella quale Matt Murdock combatte le ingiustizie nel quartiere newyorkese di Hell's Kitchen, di giorno come avvocato e di notte nei panni del supereroe Daredevil.

L'offerta di Netflix in Italia include inoltre serie originali come Orange Is The New Black, Sense8, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo, documentari acclamati dalla critica come Virunga e Mission Blue, la ducu-serie Chef’s Table e il primo film originale Netflix, Beasts of No Nation.

Anche i più piccoli troveranno una vasta selezione di programmi su misura per loro, tra cui LEGO Ninjago, Winx Club e How to Train Your Dragon. I genitori possono stare tranquilli: Netflix ha una sezione speciale dedicata ai bambini. In più, su Netflix non c'è alcun tipo di pubblicità.

Tra le migliaia di ore di intrattenimento disponibili su Netflix in Italia, gli spettatori troveranno anche le stagioni complete di serie americane come Suits, Penny Dreadful, Pretty Little Liars, e Orphan Black; tra le stagioni complete di serie internazionali figurano, invece, Sherlock e Peaky Blinders. Inoltre su Netflix sono disponibili film hollywoodiani e internazionali come Molto incinta, Transformers, Mission Impossible III. Tra i titoli italiani segnaliamo Amiche da Morire, Generazione 1000 Euro e Reality. Nuovi titoli saranno aggiunti di continuo. Tra le serie originali Netflix in arrivo c'è anche Marvel - Jessica Jones. La seconda di quattro serie dedicate ai supereroi Marvel sarà disponibile in esclusiva  su Netflix a partire dal 20 novembre in tutti i paesi raggiunti dal servizio.

Gli abbonati potranno contare anche sull'arrivo di nuovi film originali Netflix, come Crouching Tiger, Hidden Dragon The Green Legend, Jadotville e War Machine, di Brad Pitt. The Ridiculous 6, il primo di quattro film di Adam Sandler in arrivo su Netflix, esordirà l'11 dicembre.

Il servizio Netflix è completamente localizzato e sono disponibili sottotitoli e doppiaggio in italiano. Le nuove serie originali Netflix vengono lanciate contemporaneamente in tutto il mondo e tutti gli episodi di una stagione sono subito disponibili, consentendo agli abbonati di scegliere come e quando Netflix offre intrattenimento di qualità. Molti titoli sono disponibili in alta definizione con audio surround Dolby Digital Plus 5.1 e alcuni anche in Ultra HD 4K. Inoltre, grazie alle tecnologie avanzate per la generazione di consigli su misura e alla possibilità di creare fino a cinque profili per utenti diversi, gli abbonati possono facilmente scoprire nuovi contenuti che incontreranno i loro gusti. Gli utenti italiani potranno provare Netflix gratuitamente per un mese registrandosi su www.netflix.it.

Guarda Netflix quando vuoi, dove vuoi, con la migliore qualità possibile. È disponibile praticamente su tutti i dispositivi connessi a Internet: computer, tablet, smartphone, Smart TV e console per videogiochi. Grazie a una partnership con Telecom Italia, Netflix sarà disponibile anche sui decoder TIMvision. Netflix fornisce automaticamente la qualità migliore in base alla larghezza di banda

Questi sono alcuni dei dispositivi che supportano Netflix al momento del lancio in Italia:

  • Lettori Blu-ray LG, Panasonic, Samsung, Sony, Toshiba
  • Computer Mac, Windows, Chrome OS
  • Console per videogiochi PlayStation (PS3, PS4), Wii U, Xbox 360, Xbox One
  • Sistemi home theatre LG, Panasonic, Samsung, Sony
  • Smart TV LG, Panasonic, Philips, Samsung, Sony, Toshiba
  • Lettori per lo streaming Apple TV, Google Chromecast
  • Smartphone e tablet Smartphone e tablet iOS, smartphone e tablet Android, Windows Phone

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3 davanti a 7 milioni su Canale 5

    Chiude in bellezza lo show di Canale 5 ''Italia's Got Talent'' che con la finale si aggiudica una share media del 30.53% pari a 7 milioni di telespettatori, lasciando il competitor Rai1 indietro di oltre 8 punti percentuali di share. Grazie a questo straordinario risultato Canale 5 vince prima e seconda serata. Nel dettaglio: in fascia prime time Canale 5 registra il 24...
    T
    Televisione
      domenica, 11 marzo 2012
  • FED Demo LIVE 2021 #1 (diretta)

    Primo appuntamento con "FED Demo LIVE", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  «Siamo grati a MainStreaming Kineton SmarDTV Global Harmonic e Video Progetti Srl per inaugurare la nuova iniziativa della Demo Live, che debutta il 14 Gennaio 2021 alle 12.00. - afferma...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 14 gennaio 2021
  • 3000 film ogni anno su Sky con Premium Cinema e Sky Cinema

    Si arricchisce l’offerta Cinema di Sky, che propone una scelta di grandi film mai così completa: ai 12 canali di Sky Cinema si aggiungono infatti i 5 canali Premium Cinema tutti in HD. Oltre 3.000 film all’anno di ogni genere, ancora più prime visioni, le pellicole firmate dai migliori registi, con le ...
    S
    Sky
      giovedì, 10 maggio 2018