Digital-News.it Logo
Foto - DAZN diventa la nuova casa della Serie B | 430 partite in esclusiva per le prossime tre stagioni

DAZN diventa la nuova casa della Serie B | 430 partite in esclusiva per le prossime tre stagioni

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

DAZN diventa la nuova casa della Serie B | 430 partite in esclusiva per le prossime tre stagioni DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming, annuncia oggi l’acquisizione dei diritti multipiattaforma per la trasmissione di tuttii match della Serie BKT con 10 match su 11 per giornata in esclusiva per tre stagioni, fino a maggio 2021. L’accordo prevede anche la trasmissione di tutte le partite dei playoff e dei playout.

Siamo orgogliosi di poter annunciare che DAZN diventerà la nuova casa della Serie B ha commentato Jacopo Tonoli, Chief Commercial Officer di Perform Group. Daremo il benvenuto ai tifosi sulla nostra piattaforma nelle prossime settimane, e lo faremo offrendo alcune delle migliori partite della Serie A, l’intera Serie B e altri contenuti che saremo in grado di annunciare prossimamente. Il tuttoa una tariffa unica e accessibile.

L’accessibilità è infatti l’elemento chiave della missione di DAZN: con una tariffa unica, di 9,99€ al mese, gli appassionati potranno godere di tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma. I fan avranno inoltre il primo mese di prova gratuita e saranno liberi di disdire l’abbonamento in ogni momento.

L’arrivo di DAZN in Italia rappresenta una straordinaria novità per tutti gli appassionati di sport, che avranno a disposizione un modo nuovo, smart, accessibile e multipiattaforma, per vedere in azione i propri idoli. Tutti i contenuti saranno disponibili sia in diretta che on demand, su un’ampia gamma di device, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.

Gli appassionati possono pre-registrarsi alla pagina https://watch.dazn.com/it-IT/sports per ricevere ulteriori informazioni sulla piattaforma.

FAQ - DOMANDE E RISPOSTE

CHE COS’È DAZN?
DAZN è un nuovo, rivoluzionario modo di guardare lo sport, che offre agli appassionati la flessibilità di vedere lo sport a modo loro. Non servono né cavo né parabola satellitare, quindi l’installazione è semplice e veloce. Puoi guardare lo sport su più dispositivi connessi a internet, in casa e fuori, tutto ad un prezzo vantaggioso. Insomma, DAZN porta gli appassionati di sport in prima fila

SU QUALI DISPOSITIVI POSSO VEDERE DAZN?
DAZN è compatibile con smart TV, smartphone, tablet, console per videogiochi e dispositivi di streaming. Qui di seguito la lista completa dei dispositivi disponibili al momento:Smart TV e Dispositivi di streaming:- Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV.Smartphone e Tablet:- Amazon Fire Tablet, iPhone, iPad, smartphone e tablet Android.Computer:- Chrome, Firefox, Windows, Mac, Linux.Console per videogiochi:- Xbox One, PlayStation®4 & PlayStation®3.Per una visione ottimale, ti consigliamo di usare una connessione internet che supporti lo streaming di video in HD.

COME POSSO CREARE UN ACCOUNT CON DAZN?
DAZN al momento è disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Canada e Giappone... e sta per arrivare presto in Italia! Iniziare a guardare DAZN è facile e veloce, ti serve solo un indirizzo email valido più una carta di credito, un account PayPal o un codice regalo.

DEVO PAGARE DOPO IL PRIMO MESE DI PROVA GRATUITA?
Il primo mese è completamente gratuito per i nuovi clienti, non ti addebiteremo nulla.Sei libero di cancellare la tua prova gratuita in qualsiasi momento durante il primo mese. Se al termine della prova gratuita decidi di continuare a usufruire del servizio DAZN in abbonamento, ogni mese ti verrà addebitata la quota prevista nel giorno che corrisponde alla data di registrazione.

QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO CONSENTITI?
Sono accettati tutti i metodi di pagamento con Visa, Mastercard, American Express, PayPal, Apple iTunes e tramite l'applicazione Amazon

DIRITTI TV SERIE A 2018 - 2021 - ARCHIVIO DIGITAL-NEWS.IT

 


 

DAZN BECOMES THE NEW HOME OF SERIE B

DAZN, thelive and on demand global sport streaming service, today announces the acquisition of multi-platform rights to all Serie BKT matches, with 10 matches out of 11 per matchday exclusively, over the next 3 years until May 2021.The agreement includes the multi-platform rights for all the play-offs and play-outs.

Jacopo Tonoli, Chief Commercial Officer for Perform Group, said:

“We’re very excited to announce DAZN as the new home of Serie B. With an extensive line up of exclusive games from both Serie A and Serie B, and additional sports rights to announce soon, we look forward to welcoming fans to our platform when we launch this summer, with a unique and affordable subscription.”

 he commitment to affordability and accessibility is central to DAZN’s mission: for a €9.99 monthly subscription fans will be able to enjoy everything on the platform. Every fan also gets a month’s free trial or cancel the subscription at any time.

DAZN is a game-changer for Italian sports fans, giving them a smarter, more accessible and affordable way to see their teams and players in action. All content streamed by DAZN will be available live and on demand, on a wide range of devices, including Smart TVs, PCs, smartphones, tablets and games consoles.

Sports fans can now pre-register on https://watch.dazn.com/it-IT/sports to receive further information.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 5 - Le audizioni: domani cominicia l'avventura su Sky Uno HD

    Nelle prime due puntate di X Factor 5 - in onda il 20 e 27 ottobre alle 21.10 - racconteranno le Audizioni, ovvero i provini dei 220 candidati promossi durante gli affollatissimi pre-casting di Roma e Milano e le successive audizioni che hanno fatto tappa a Trento, Forlì e Milano davanti al grande pubblico di teatri e palazzetti. Lì i candidati hanno dato vita a un vero e proprio live show, con esibizioni su base musicale e non più a cappella, vivendo in diretta l'atteso e temuto momento del voto della giuria. Una prova d'esame da ...
    S
    Sky
      mercoledì, 19 ottobre 2011
  • La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv

    La rubrica del Tg1 ''Media'' in onda quest'oggi nell'edizione delle 13.30 del telegiornale diretto da Augusto Minzolini, ha dedicato un servizio a cura di Francesca Oliva sulla chiusura del canale Current Tv che avverrà il prossimo 31 Luglio.
    S
    Sky
      venerdì, 29 luglio 2011
  • TV Production: tra presente e futuro Tech Talk (diretta)

    Secondo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti nel Tech Talk dedicato alla produzione televisiva, a cominciare da Giancarlo LEONE, già Direttore di Rai Cinema e Rai 1, oggi Presidente dell'Associazione Produttori Televisivi, che parler...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 gennaio 2021