Digital-News.it Logo
Foto - DAZN diventa la nuova casa della Serie B | 430 partite in esclusiva per le prossime tre stagioni

DAZN diventa la nuova casa della Serie B | 430 partite in esclusiva per le prossime tre stagioni

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

DAZN diventa la nuova casa della Serie B | 430 partite in esclusiva per le prossime tre stagioni DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming, annuncia oggi l’acquisizione dei diritti multipiattaforma per la trasmissione di tuttii match della Serie BKT con 10 match su 11 per giornata in esclusiva per tre stagioni, fino a maggio 2021. L’accordo prevede anche la trasmissione di tutte le partite dei playoff e dei playout.

Siamo orgogliosi di poter annunciare che DAZN diventerà la nuova casa della Serie B ha commentato Jacopo Tonoli, Chief Commercial Officer di Perform Group. Daremo il benvenuto ai tifosi sulla nostra piattaforma nelle prossime settimane, e lo faremo offrendo alcune delle migliori partite della Serie A, l’intera Serie B e altri contenuti che saremo in grado di annunciare prossimamente. Il tuttoa una tariffa unica e accessibile.

L’accessibilità è infatti l’elemento chiave della missione di DAZN: con una tariffa unica, di 9,99€ al mese, gli appassionati potranno godere di tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma. I fan avranno inoltre il primo mese di prova gratuita e saranno liberi di disdire l’abbonamento in ogni momento.

L’arrivo di DAZN in Italia rappresenta una straordinaria novità per tutti gli appassionati di sport, che avranno a disposizione un modo nuovo, smart, accessibile e multipiattaforma, per vedere in azione i propri idoli. Tutti i contenuti saranno disponibili sia in diretta che on demand, su un’ampia gamma di device, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.

Gli appassionati possono pre-registrarsi alla pagina https://watch.dazn.com/it-IT/sports per ricevere ulteriori informazioni sulla piattaforma.

FAQ - DOMANDE E RISPOSTE

CHE COS’È DAZN?
DAZN è un nuovo, rivoluzionario modo di guardare lo sport, che offre agli appassionati la flessibilità di vedere lo sport a modo loro. Non servono né cavo né parabola satellitare, quindi l’installazione è semplice e veloce. Puoi guardare lo sport su più dispositivi connessi a internet, in casa e fuori, tutto ad un prezzo vantaggioso. Insomma, DAZN porta gli appassionati di sport in prima fila

SU QUALI DISPOSITIVI POSSO VEDERE DAZN?
DAZN è compatibile con smart TV, smartphone, tablet, console per videogiochi e dispositivi di streaming. Qui di seguito la lista completa dei dispositivi disponibili al momento:Smart TV e Dispositivi di streaming:- Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV.Smartphone e Tablet:- Amazon Fire Tablet, iPhone, iPad, smartphone e tablet Android.Computer:- Chrome, Firefox, Windows, Mac, Linux.Console per videogiochi:- Xbox One, PlayStation®4 & PlayStation®3.Per una visione ottimale, ti consigliamo di usare una connessione internet che supporti lo streaming di video in HD.

COME POSSO CREARE UN ACCOUNT CON DAZN?
DAZN al momento è disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Canada e Giappone... e sta per arrivare presto in Italia! Iniziare a guardare DAZN è facile e veloce, ti serve solo un indirizzo email valido più una carta di credito, un account PayPal o un codice regalo.

DEVO PAGARE DOPO IL PRIMO MESE DI PROVA GRATUITA?
Il primo mese è completamente gratuito per i nuovi clienti, non ti addebiteremo nulla.Sei libero di cancellare la tua prova gratuita in qualsiasi momento durante il primo mese. Se al termine della prova gratuita decidi di continuare a usufruire del servizio DAZN in abbonamento, ogni mese ti verrà addebitata la quota prevista nel giorno che corrisponde alla data di registrazione.

QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO CONSENTITI?
Sono accettati tutti i metodi di pagamento con Visa, Mastercard, American Express, PayPal, Apple iTunes e tramite l'applicazione Amazon

DIRITTI TV SERIE A 2018 - 2021 - ARCHIVIO DIGITAL-NEWS.IT

 


 

DAZN BECOMES THE NEW HOME OF SERIE B

DAZN, thelive and on demand global sport streaming service, today announces the acquisition of multi-platform rights to all Serie BKT matches, with 10 matches out of 11 per matchday exclusively, over the next 3 years until May 2021.The agreement includes the multi-platform rights for all the play-offs and play-outs.

Jacopo Tonoli, Chief Commercial Officer for Perform Group, said:

“We’re very excited to announce DAZN as the new home of Serie B. With an extensive line up of exclusive games from both Serie A and Serie B, and additional sports rights to announce soon, we look forward to welcoming fans to our platform when we launch this summer, with a unique and affordable subscription.”

 he commitment to affordability and accessibility is central to DAZN’s mission: for a €9.99 monthly subscription fans will be able to enjoy everything on the platform. Every fan also gets a month’s free trial or cancel the subscription at any time.

DAZN is a game-changer for Italian sports fans, giving them a smarter, more accessible and affordable way to see their teams and players in action. All content streamed by DAZN will be available live and on demand, on a wide range of devices, including Smart TVs, PCs, smartphones, tablets and games consoles.

Sports fans can now pre-register on https://watch.dazn.com/it-IT/sports to receive further information.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 4 Novembre 2011: Auguri Rai 2! Il secondo canale compie 50 anni

    Il 4 novembre 1961 nasce il Secondo Canale della RAI, denominato allora Secondo Programma, e destinato a diventare Rete 2 con la riforma del 1975 (poi l’attuale Rai2) con l’augurio di un testimonial d’eccezione, Mina: “Questa sera per noi, cittadini del monoscopio, sudditi delle antenne, inscritti nei ruoli del teleschermo, questo e’ un grande giorno. Da pochi minuti, sul palazzo di via Teulada, una mano a 17 pollici ha esposto un nastro bianco. E poi lo sapete tutti: e’ nato il secondo canale... il suo destino è gi&agr...
    T
    Televisione
      venerdì, 04 novembre 2011
  • Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai

    Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di milioni di persone. Tutte le 48 partite della fase iniziale a gironi saranno trasmesse in fasce orarie che variano dalle 11.00 fino alle 20.00 e programmate sui diversi ca...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 ottobre 2022
  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità del servizio pubblico. La risposta di Mineo non si è fatta attendere.
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011