Tivùon! si arricchisce con i contenuti in italiano di Arte canale culturale europeo

Tivùon! si arricchisce con i contenuti in italiano di Arte canale culturale europeo

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
  giovedì, 18 ottobre 2018
 22:02

Tivùon! si arricchisce con i contenuti in italiano di Arte canale culturale europeo Tivùon!, il servizio on-demand gratuito presente su tivùsat e sul digitale terrestre per vedere e rivedere i contenuti dei principali canali televisivi italiani, da oggi si arricchisce di nuovi contenuti internazionali: Arte, il canale culturale europeo, sarà visibile in italiano, ovvero proporrà tutti i suoi contenuti nella versione sottotitolata in italiano. L'offerta multilingue di Arte, già disponibile con sottotitoli in inglese, spagnolo e polacco, oltre che francese e tedesco si arricchisce con la versione italiana fruibile nella nuova versione di tivùon col nuovo standard per tv e decoder connessi ad Internet.

Ogni settimana Arte, attraverso l'offerta streaming multilingue, offre 10 ore di nuovi programmi sottotitolati: documentari nel campo delle scoperte, inchieste, società, scienze, cultura e arte, ma anche appuntamenti come i magazine Arte Reportage con approfondimenti sull'attualità europea e internazionale e il magazine culturale europeo Metropolis. Troverà ampio spazio anche lo Spettacolo, grazie a una scelta di programmi dell'offerta musicale Arte Concert, concerti di musica classica e leggera, opera, jazz e ancora elettronica e rock. La programmazione gratuita in italiano, francese, tedesco, inglese, polacco e spagnolo consentirà ad Arte di raggiungere il 70% di tutti gli Europei nella loro lingua madre.

Aumentando la sua proposta di programmi sottotitolati, Arte fa un ulteriore passo verso la concretizzazione della sua missione in Europa e consente la divulgazione in varie lingue di contenuti culturali di alta qualità. Accedere ad Arte in italiano con tivùsat è semplice: basta dotarsi di una parabola orientata su Hotbird 13° est (lo stesso orientamento di Sky), una Cam certificata tivùsat da inserire in un tv o un decoder tivùsat connessi ad Internet. La smartcard tivùsat va attivata ed è inclusa nella confezione del decoder o della Cam.

Ultimi Video

Palinsesti TV