Digital-News.it Logo
Foto - Accordo TIM-CHILI, si arricchisce ulteriormente offerta di contenuti TIMVISION

Accordo TIM-CHILI, si arricchisce ulteriormente offerta di contenuti TIMVISION

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Accordo TIM e CHILI, si arricchisce ulteriormente offerta di contenuti TIMVISION TIM e CHILI hanno siglato un accordo che consentirà la commercializzazione, anche attraverso il TIM Box, dell’offerta di CHILI,la piattaforma digitale che propone, oltre al noleggio e all’acquisto dei film on demand, anche tutto il merchandising legato al mondo dell’intrattenimento.

Da ottobre i clienti TIM potranno accedere al catalogo CHILI e scegliere tra una vasta gamma di titoli tra i quali film in visione nella prima finestra di distribuzione, a prezzi scontati che potranno essere pagati direttamente in bolletta.

L’accordo con CHILI va a completare la partnership già avviata tra le due aziende: da giugno infatti TIM ha arricchito il programma fedeltà TIM Party proponendo la “Welcome Gift Card CHILI”, un bonus utilizzabile dai clienti TIM per guardare tra gli oltre 800 titoli i film più amati sulla piattaforma CHILI.

Da ottobre su CHILI i clienti TIM, oltre alla sezione dedicata per l’utilizzo della “Welcome Gift Card CHILI”, avranno la possibilità di accedere ad una vetrina per guardare film in prima visione con una proposta commerciale dedicata e di acquistare ad un prezzo esclusivo il merchandising proposto.

Questa importante partnership rafforza ulteriormente la piattaforma streaming di TIM e conferma la nuova strategia di TIMVISION che punta ad essere il principale aggregatore di contenuti digitali di alta qualità attraverso accordi con player del settore per rispondere alle diverse esigenze e gusti del pubblico quali serie tv, film, news oltre ai principali eventi sportivi nazionali e internazionali.  Il TIM Box garantisce su tutti gli apparecchi televisivi la migliore customer experience, con le sue funzionalità rinnovate, avvalendosi della qualità della connettività della  rete TIM per vivere un’esperienza di visione ancora più completa.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #PremiumChampions, il flash mob in Piazza Duomo con l'inno della Champions

    Un flash mob con 137 elementi tra musicisti e voci del conservatorio di Milano hanno aperto stamani il lungo week end della finale di Champions League. Premium Sport ha deciso di inaugurare sulle note dell’inno ufficiale della principale competizione europea i giorni che porteranno alla finale madrilena tra Real e Atletico. I musicisti sono arrivati in piazza Duomo alla spicciolata e a poco a poco hanno iniziato a eseguire la canzone composta da Tony Britten, basata sull’inno di incorona...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 maggio 2016
  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegamento telefonico dall'estero, ha annunciato che 'Vieni via con me' abbandona la Rai per La7. Sulla questione ci va giù duro anche il giornalista Filippo Facci, volto ...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni in uno spot in onda a partire dallo scorso 31 Dicembre. Nel video on air nelle principali emittenti tv (e visibile qui in basso) "Da sempre insieme" si racconta lo sviluppo tecnologico e digitale del Paese: dal telefono in bachelite alle prime centraliniste, dal gettone telefonico alla rete ultra broadband fissa fino a al 5G per un domani in c...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019