Digital-News.it Logo
Foto - Da oggi sulla TV di TIM gli incontri della Serie A Femminile TIMVISION

Da oggi sulla TV di TIM gli incontri della Serie A Femminile TIMVISION

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Da oggi sulla TV di TIM gli incontri della Serie A Femminile TIMVISION Dal 2 novembre TIMVISION, Title Sponsor della Serie AFemminile, trasmetterà in esclusiva tutte le sei partite di ogni turno del massimo campionato femminile, di cui cinque in diretta e una in differita. Nella sezione SPORT della TV di TIM saranno infatti disponibili i canali dedicati che ospiteranno gli incontri di ogni giornata della Serie A Femminile TIMVISION. La sezione Serie A Femminile su TIMVISION ogni settimana proporrà on demand gli highlights del turno precedente di campionato e la recente finale di Supercoppa TIMVISION che ha visto la vittoria della Juventus sulla Fiorentina Women’s per 2 a 0.

In particolare il 2 novembre alle 12.30 gli appassionati potranno seguire live da casa e in mobilità le partite di Juventus-Verona e Orobica- Florentia San Gimignano, mentre alle 14.30 Tavagnacco-Empoli, Pink Bari-Inter e Fiorentina-Milan. La partita della domenica, che vedrà affrontarsi Roma-Sassuolo, andrà in onda in differita alle ore 16.

Il debutto della Tv di TIM avverrà sabato alle 12.30 in occasione di Juventus-Hellas Verona. Le campionesse d’Italia cercano - come già avvenuto nella stagione 2017/18 - la quinta vittoria in altrettante gare di campionato. Non sarà un’impresa semplice, visto che la formazione allenata da Emiliano Bonazzoli quest’anno in trasferta non ha ancora perso. Merito di un’ottima organizzazione difensiva, specie lontano da casa, e della vena realizzativa di Benedetta Glionna, centravanti classe 1999 di proprietà della Juve che in questa Serie A ha già messo a segno 3 reti, due delle quali all’esordio sul campo dell’Inter. Allo stesso orario scenderanno in campo anche Orobica Bergamo e Florentia San Gimignano, con le padrone di casa che si affideranno a Luana Merli per cercare il primo acuto in campionato.

Alle 14.30 sarà invece la volta di Fiorentina-Milan, il big match della 5a giornata che potrebbe ‘svelare’ la reale antagonista della Juve nella corsa scudetto. Le rossonere vogliono mantenere la vetta della classifica e vendicare il 4-0 subito nell’ultima sfida disputata allo stadio Bozzi, ma si troveranno di fronte una squadra in cerca di riscatto dopo il pesante ko in Supercoppa. Sempre alle 14.30 si disputeranno le partite Pink Bari-Inter e Tavagnacco-Empoli Ladies.

Il programma della giornata verrà completato dal posticipo domenicale delle 12.30 tra Roma e Sassuolo. Il match, trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A e in differita alle 16 sulla piattaforma TIMVISION, rappresenterà un importante banco di prova per le giallorosse, che dopo la sconfitta all’esordio contro il Milan non si sono più fermate: tre vittorie di fila, di cui una sul campo della Fiorentina, zero reti subite, dieci realizzate ma anche tante occasioni create, merito del bel gioco espresso, della regia di Giugliano e della pericolosità della coppia Bonfantini-Serturini, entrambe già a quota 2 gol in stagione.

TIMVISION è sempre più vicina al calcio: grazie alla partnership con Sky e all’offerta “TIMVISION e NOW TV– Ticket Sport” già propone in esclusiva 7 partite su 10 a giornata della Serie A TIM, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League oltre agli Europei di calcio 2020 e le grandi partite di Premier League e Bundesliga.

Questa iniziativa rafforza ulteriormente la proposta di intrattenimento di TIMVISION, principale aggregatore di contenuti digitali di alta qualità, e conferma la sua strategia che punta a soddisfare tutti i gusti del pubblico. Il TIM Box, inoltre, garantisce su tutti gli apparecchi televisivi la migliore customer experience avvalendosi della qualità della connettività della rete TIM per vivere un’esperienza di visione ancora più completa.

Il programma della 5a giornata

Sabato 2 novembre ore 12.30

  • Juventus-Hellas Verona (diretta su TIMVISION)
    Juventus Training Center - Vinovo (TO)

  • Orobica Bergamo-Fiorentina San Gimignano (diretta su TIMVISION)
    Centro Sportivo G. Facchetti, Campo 1 - Cologno al Serio (BG)

Sabato 2 novembre ore 14.30

  • Fiorentina Women-AC Milan (diretta su TIMVISION)
    Stadio Gino Bozzi - Firenze

  • Pink Bari-Inter (diretta su TIMVISION)
    Campo Comunale A. Antonucci - Bitetto (BA)

  • Tavagnacco-Empoli Ladies (diretta su TIMVISION)
    Polisportivo Comunale - Tavagnacco (UD)

Domenica 3 novembre ore 12.30

  • AS Roma-Sassuolo (diretta su Sky Sport Serie A e differita alle 16 su TIMVISION)
    Stadio Tre Fontane - Roma

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre. Ciò consente agli spettatori di navigare attraverso una diversificata gamma di contenuti, spaziando dai canali tradizionali a quelli trasmessi via Internet
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023
  • 5 anni di notizie sportive non stop. Buon compleanno Sky Sport 24!

    30 agosto 2008 ore 12.00: è la data che cambia il modo di concepire le notizie di sport in tv, non più relegate in una finestra di 30 minuti, ma costantemente aggiornate in tempo reale su un canale all news acceso 24 ore su 24. Quel giorno, infatti, nasceva Sky Sport24 HD. In 5 anni oltre 35.000 le ore live, 400.000 i contributi creati dalla nascita del canale, 80 giornalisti impegnati direttamente sul notiziario in redazione, oltre a 25 corrispondenti in Italia e nel mondo. La giornata più seguita dell'ultima stagio...
    S
    Sky
      venerdì, 30 agosto 2013
  • Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance

    Madonna ha stregato il Super Bowl con una straordinaria performance. Nell'intervallo della finale di footbal americano, la signora Ciccone ha dato vita a 12 minuti di scintillante show che hanno tenuto fede alla sua promessa di offrire "il piu' grande spettacolo della terra all'interno del piu' grande spettacolo del mondo". Nel Lucas Oil Stadium, davanti a un pubblico stimato in 111 milioni di telespettatori, la star ormai 53enne - indosso un mini abito nero Givenchy Haute Couture, stivali sopra il ginocchio e tacchi a spillo - ha iniziato ...
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012