Digital-News.it Logo
Foto - WiFi Serie A TIM, on air il nuovo spot per il calcio in streaming

WiFi Serie A TIM, on air il nuovo spot per il calcio in streaming

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

WiFi Serie A TIM, on air il nuovo spot per il calcio in streamingPer vivere al meglio le emozioni del calcio in streaming TIM mette a disposizione dei propri clienti il modem ‘WiFi Serie A TIM’. Grazie alla connettività TIM e alle potenzialità di questo device si potrà vivere in casa la migliore esperienza per vedere eventi sportivi e intrattenimento. Il WiFi certificato dai tecnici TIM assicura infatti la copertura in tutta la casa e consente di studiare, lavorare e guardare il calcio in streaming.

L’offerta, che coniuga tecnologia e passione per lo sport, conferma inoltre la centralità di TIM, da oltre venti anni sponsor unico della Serie A, nel mondo del calcio, parte integrante della cultura e della tradizione del Paese.

A supporto della comunicazione per il lancio del servizio è on air in TV uno spot con Amadeus, ideato da Luca Josi, Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, accompagnato dal claim “La Serie A è con TIM” sulle note inconfondibili di Mina.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum

    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
    Sky
      venerdì, 10 giugno 2011
  • L'amichevole Italia-Spagna con la visuale ''opposta'' di TVE

    Con i gol di Montolivo e Aquilani, l'Italia di Cesare Prandelli, ha sconfitto dopo ben 17 anni la Spagna, campione d'Europa e del Mondo. Gli azzurri iniziano, con la vittoria di Bari per 2-1, nel modo migliore il percorso che li porterà verso Euro 2012. Sul fronte degli ascolti sono stati 6 milioni e mezzo coloro che si sono sintonizzati su Rai 1 per Italia-Spagna che si aggiudica il prime time di ieri sbaragliando la concorrenza. La partita seguita sull'ammiraglia Rai da una media di 6.496.000 telespettatori (share del 34...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2011
  • Accordo Sky-Dazn, app disponibile su Sky Q e Zona Dazn sul canale 214

    Sky e DAZN hanno annunciato aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di DAZN su Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN, con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi.  Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potr...
    D
    DAZN
      venerdì, 05 agosto 2022