Digital-News.it Logo

Inter-Cagliari e Napoli-Arezzo nel weekend di Sky Sport 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original & anteprima)

S
Sky Italia

Resi noti da pochi minuti i nuovi palinsesti di Sky Sport 1, comprendenti le nuove nomine per le partite trasmesse dalla "rete ammiraglia" Sky Sport nel prossimo weekend, relativamente ai campionati di Serie A e Serie B.

Sabato pomeriggio alle 15, quando si disputeranno 10 delle 11 partite della 3a di ritorno di Serie B più tre match di Serie A (anticipi dovuti agli impegni di Champions League di Inter, Milan e Roma), Sky Sport 1 ha deciso di trasmettere proprio la capolista della nostra massima serie impegnata a San Siro contro il Cagliari.

Il giorno successivo, domenica 18 Febbraio, andrà invece in onda l'unico match di Serie B della giornata, di scena al San Paolo di Napoli, dove gli azzurri affronteranno l'Arezzo.

Ecco, comunque, i nuovi palinsesti di sabato e domenica di Sky Sport 1 che, come si può notare, contengono anche un match in diretta di Liga Spagnola, inizialmente previsto live su Sky Sport 3:

-> Sabato 17 Febbraio
ore 12.30 Permette Signora... (ep. 3 - replica)
ore 13.00 100% Calcio Sabato (live)
ore 14.15 Sky Calcio Prepartita (live)
ore 15.00 Serie A: Inter - Cagliari (live)
ore 17.00 Sky Calcio Postpartita (live)
ore 19.30 Sport Time (live)
ore 20.00 Sintesi: Empoli - Roma
ore 21.00 Sintesi: Juventus - Crotone
ore 22.00 Sintesi: Siena - Milan
ore 23.00 Serie B: Highlights
ore 23.15 Sport Time (live)
ore 00.00 Siena - Milan (replica integrale)
ore 02.00 Juventus - Crotone (replica integrale)
ore 04.00 Empoli - Roma (replica integrale)

-> Domenica 18 Febbraio
ore 06.00 Repliche Sport Time
ore 08.15 Serie A: Siena - Milan (repl.)
ore 10.00 Games (ep. 3 - 1^ pass.)
ore 10.30 100% Calcio Domenica (live)
ore 12.00 Campionato Primavera: una partita (live)
ore 14.00 Sky Calcio Show (live)
ore 15.00 Serie B: Napoli - Arezzo (live)
ore 17.00 Sky Calcio Show (live)
ore 19.00 Liga Spagnola: Valencia - Barcellona (live)
[nell'intervallo -> Sport Time]
ore 21.00 Sintesi: Lille - Lione
ore 22.00 Sintesi: Aberdeen - Celtic
ore 23.00 Oltre la Rete (7a puntata)
ore 23.15 Sport Time (live)
ore 00.00 L'Osteria del Pallone (live)
ore 01.00 repliche Serie A

Non è escluso, tuttavia, che gli abbonati al pacchetto Sport venga aperto qualche canale calcio per porre rimedio alla evidente inferiorità numerica dell'offerta attuale, priva di partite serali. Se saranno seguiti i criteri della scorsa settimana, le partite visibili dovrebbero essere:
 
- Serie B:
Albinoleffe - Triestina
Frosinone - Rimini
 
- Serie A:
Ascoli - Udinese

Ricordo, infine, che troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla programmazione del calcio di Sky anche nella nostra pagina dedicata, disponibile nell'area Palinsesti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sanremo 2016 | Stadio - Un Giorno Mi Dirai

    UN GIORNO MI DIRAIdi S. Grandi - G. Curreri - L. Chiaravalli - S. GrandiEd. Curci/Music Uninon/GiamaicaMilano - Bologna Un giorno ti diròChe ho rinunciato alla mia felicità[per teE tu riderai, riderai, tu riderai di meUn giorno ti diròChe ti volevo bene più di meE tu riderai, riderai, tu riderai di meE mi dirai che un padreNon deve piangere maiNon deve piangere maiE mi dirai che un uomoDeve sapere difendersi…Un giorno ti dirò...
    T
    Televisione
      domenica, 14 febbraio 2016
  • Accordo Sky-Dazn, app disponibile su Sky Q e Zona Dazn sul canale 214

    Sky e DAZN hanno annunciato aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di DAZN su Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN, con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi.  Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potr...
    D
    DAZN
      venerdì, 05 agosto 2022
  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora postiamo i video su YouTube'. E coglie l'occasione per fare gli auguri di Pasqua anche ai suoi tanti followers che si sono sentiti traditi dalla sua uscita di scena senza neanche un saluto.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012