Digital-News.it Logo
Foto - Tornano su Como TV le qualificazioni Sudamerica Mondiali 2022 (7a e 8a giornata)

Tornano su Como TV le qualificazioni Sudamerica Mondiali 2022 (7a e 8a giornata)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Tornano su Como TV le qualificazioni Sudamerica Mondiali 2022 (7a e 8a giornata)Ci eravamo lasciati un il Brasile lanciatissimo, l’Argentina subito dietro, la sorpresa Ecuador e un Uruguay un po’ in affanno. Ora, dopo mesi, tornano le qualificazioni a Qatar 2022, un’esclusiva di Como Tv. Tutte le partite saranno infatti disponibili sulla OTT ufficiale del Como con commento in doppia lingua, italiano con commento di Angelo Taglieri e in inglese.

Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907. Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti che si espandono inoltre su tutto il calcio italiano di ogni categoria. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay.

Si parte il 3 giugno con Bolivia – Venezuela, per la settima giornata del girone unico che vedrà come gara di cartello Argentina – Cile, in programma alle 2.00am di venerdì 4. Il giorno successivo (ore 2.30am) il sorprendente Ecuador ospiterà la capolista Brasile.

Como TV seguirà tutte le gare con speciali e approfondimenti grazie al lavoro di Marco Demicheli e Micaela Acevedo, tra gli ospiti ci saranno uno dei massimi esperti del calcio latino, Lele Adani e la leggenda cilena di Inter e Real Madrid, Ivan Zamorano.

Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese su comotv.com. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live. 

Di seguito il programma della settima e dell’ottava giornata:

Giovedì 3 giugno

  • Bolivia – Venezuela ore 22:00

Venerdì 4 giugno

  • Uruguay – Paraguay ore 00:00
  • Argentina – Cile ore 02:00
  • Perù – Colombia ore 05:00

Sabato 5 giugno

  • Brasile – Ecuador ore 02:30

Martedì 8 giugno

  • Ecuador – Perù ore 23:00

Mercoledì 9 giugno

  • Venezuela – Uruguay ore 00:30
  • Colombia – Argentina ore 01:00
  • Paraguay – Brasile ore 02:30
  • Cile – Bolivia ore 03:30

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #ForumEuropeo Lucca 2015 - Il bilancio conclusivo di Andrea Michelozzi [Comunicare Digitale]

    Le relazioni industriali intrecciate all'interno del mondo della tv digitale, le più importanti proposte a livello di innovazione tecnologica, progetti e studi relativi a un settore per il quale il futuro è già domani: Palazzo Ducale a Lucca ha ospitato la due giorni del 12esimo Forum europeo digitale. All'ordine del giorno dell'evento organizzato da Comunicare Digitale, gli interventi di oltre 50 relatori provenienti da tutta Europa sugli scenari dell'innovazione, dell'industria e dei fornitori di contenuti broad senza comunqu...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 12 giugno 2015
  • Promo ''Chiambretti Muzik Show'' con Piero Chiambretti prossimamente su Italia 1

    E' nell'aria il ritorno di Piero Chiambretti. O meglio "In the Air Tonight", come recita il titolo della canzone di Phil Collins che fa da colonna sonora al primo spot in onda da oggi a tappeto su Italia 1 e che annuncia l'atteso ritorno del conduttore con il suo "Chiambretti Muzik Show".Nello spot, la canzone dell'ex leader dei Genesis fa da sottofondo musicale ad una scenografia ad effetto: in un televisore retrò posto davanti a una parete dalla carta da parati rossa, un gorilla sente la canzone entrargli nell'anima, per poi rivelare -...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita.Questo per rendere lo sport, e non solo il calcio, sempre più accessibile ai tifosi, anche a coloro che ...
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023