Digital-News.it Logo
Foto - Tornano su Como TV le qualificazioni Sudamerica Mondiali 2022 (7a e 8a giornata)

Tornano su Como TV le qualificazioni Sudamerica Mondiali 2022 (7a e 8a giornata)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Tornano su Como TV le qualificazioni Sudamerica Mondiali 2022 (7a e 8a giornata)Ci eravamo lasciati un il Brasile lanciatissimo, l’Argentina subito dietro, la sorpresa Ecuador e un Uruguay un po’ in affanno. Ora, dopo mesi, tornano le qualificazioni a Qatar 2022, un’esclusiva di Como Tv. Tutte le partite saranno infatti disponibili sulla OTT ufficiale del Como con commento in doppia lingua, italiano con commento di Angelo Taglieri e in inglese.

Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907. Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti che si espandono inoltre su tutto il calcio italiano di ogni categoria. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay.

Si parte il 3 giugno con Bolivia – Venezuela, per la settima giornata del girone unico che vedrà come gara di cartello Argentina – Cile, in programma alle 2.00am di venerdì 4. Il giorno successivo (ore 2.30am) il sorprendente Ecuador ospiterà la capolista Brasile.

Como TV seguirà tutte le gare con speciali e approfondimenti grazie al lavoro di Marco Demicheli e Micaela Acevedo, tra gli ospiti ci saranno uno dei massimi esperti del calcio latino, Lele Adani e la leggenda cilena di Inter e Real Madrid, Ivan Zamorano.

Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese su comotv.com. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live. 

Di seguito il programma della settima e dell’ottava giornata:

Giovedì 3 giugno

  • Bolivia – Venezuela ore 22:00

Venerdì 4 giugno

  • Uruguay – Paraguay ore 00:00
  • Argentina – Cile ore 02:00
  • Perù – Colombia ore 05:00

Sabato 5 giugno

  • Brasile – Ecuador ore 02:30

Martedì 8 giugno

  • Ecuador – Perù ore 23:00

Mercoledì 9 giugno

  • Venezuela – Uruguay ore 00:30
  • Colombia – Argentina ore 01:00
  • Paraguay – Brasile ore 02:30
  • Cile – Bolivia ore 03:30

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura torna al calcio con il programma domenicale di Cielo

    Dopo tante indiscrezioni arriva la conferma: Simona Ventura torna al suo primo amore professionale, il calcio. La conduttrice, che è giudice di ‘X Factor’, sarà al timone di ‘Cielo che Gol! - il calcio prima di tutti’, il nuovo programma della domenica di Cielo al via il 28 ottobre. Lo show farà concorrenza a ‘Quelli che’, la trasmissione di Rai2 condotta da Victoria Cabello che la Ventura ha guidato per nove anni prima di passare a Sky nel 2011. Il programma è frutto di ...
    T
    Televisione
      lunedì, 15 ottobre 2012
  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013
  • 19 e 20 Novembre 2020, 17 Forum Europeo Lucca in forma digitale

    Comunicare Digitale comunica che l’edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali. «Ben ritrovati e speriamo nelle migliori condizioni di salute, di integrità fisica per tutti voi, in questo delicato momento che stiamo vivendo. Abbiamo il dovere d...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 ottobre 2020