Digital-News.it Logo
Foto - Tornano su Como TV le qualificazioni Sudamerica Mondiali 2022 (7a e 8a giornata)

Tornano su Como TV le qualificazioni Sudamerica Mondiali 2022 (7a e 8a giornata)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Tornano su Como TV le qualificazioni Sudamerica Mondiali 2022 (7a e 8a giornata)Ci eravamo lasciati un il Brasile lanciatissimo, l’Argentina subito dietro, la sorpresa Ecuador e un Uruguay un po’ in affanno. Ora, dopo mesi, tornano le qualificazioni a Qatar 2022, un’esclusiva di Como Tv. Tutte le partite saranno infatti disponibili sulla OTT ufficiale del Como con commento in doppia lingua, italiano con commento di Angelo Taglieri e in inglese.

Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907. Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti che si espandono inoltre su tutto il calcio italiano di ogni categoria. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay.

Si parte il 3 giugno con Bolivia – Venezuela, per la settima giornata del girone unico che vedrà come gara di cartello Argentina – Cile, in programma alle 2.00am di venerdì 4. Il giorno successivo (ore 2.30am) il sorprendente Ecuador ospiterà la capolista Brasile.

Como TV seguirà tutte le gare con speciali e approfondimenti grazie al lavoro di Marco Demicheli e Micaela Acevedo, tra gli ospiti ci saranno uno dei massimi esperti del calcio latino, Lele Adani e la leggenda cilena di Inter e Real Madrid, Ivan Zamorano.

Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese su comotv.com. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live. 

Di seguito il programma della settima e dell’ottava giornata:

Giovedì 3 giugno

  • Bolivia – Venezuela ore 22:00

Venerdì 4 giugno

  • Uruguay – Paraguay ore 00:00
  • Argentina – Cile ore 02:00
  • Perù – Colombia ore 05:00

Sabato 5 giugno

  • Brasile – Ecuador ore 02:30

Martedì 8 giugno

  • Ecuador – Perù ore 23:00

Mercoledì 9 giugno

  • Venezuela – Uruguay ore 00:30
  • Colombia – Argentina ore 01:00
  • Paraguay – Brasile ore 02:30
  • Cile – Bolivia ore 03:30

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

    La SkyUp Studios Experience rappresenta un'opportunità straordinaria per le scuole secondarie di secondo grado coinvolte in SkyUp TheEdit. Questa iniziativa offre ai giovani uno sguardo privilegiato dietro le quinte di una media & tech company, fornendo loro l'occasione di esplorare gli studi televisivi. Durante la giornata, le classi vengono guidate in un tour degli studi di produzione e partecipano a un incontro con alcuni professionisti Sky per conoscere i ruoli chiave dell'azienda: un momento di orientamento al lavoro, pensato per favorire un...
    S
    Sky
      martedì, 16 gennaio 2024
  • Rai Sport: gli appuntamenti sportivi in onda nel prossimo autunno

    Nella rubrica "ApriRaiSport" sono stati presentati i prossimi eventi sportivi che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva dai canali Rai nei mesi autunnali. Ma il grande sport comincia già ad Agosto con i Mondiali di Atletica Leggera, i Mondiali di Canottaggio e quelli di Canoa Velocità. Per il calcio saranno trasmessi su Rai 1 la Supercoppa Italiana Milan-Inter, l'amichevole Italia-Spagna, i preliminari di Champions League con l'Udinese e la Supercoppa Europea Barcellona-Porto. E a Settemb...
    S
    Sport
      sabato, 30 luglio 2011
  • Highlights Marzo 2012 - Lo sport in onda sui canali RAI

    Attraverso un promo andato in onda durante l'ultima puntata del magazine SportUp, la Rai ha presentato gli eventi sportivi che andranno in onda in Marzo sui canali Rai Sport. Oltre alle partite della Champions League e della TIM Cup, il ritorno della Formula 1 con i primi due gran premi della stagione 2012, tre grandi classiche del ciclismo mondiale e due sentiti appuntamenti come i Mondiali Indoor Atletica Leggera e gli Europei Pattinaggio di Figura. Calcio: Champions League Ottavi Ritorno [Anche in HD]Barcellona vs Bayer Leve...
    S
    Sport
      martedì, 28 febbraio 2012