Digital-News.it Logo

Gli appuntamenti con Codice Internet in onda su YKS Channel

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
A partire dai prossimi giorni sarà possibile seguire su YKS Channel ? visibile sul canale 863 di SKY e sul portale Virgilio, http://yks.virgilio.it  ? gli appuntamenti firmati Codice Internet, il progetto di Marco Montemagno e Marco Antonio Masieri nato con l?obiettivo di divulgare in Italia la cultura di Internet.
Per amplificare il suo raggio d?azione, permettendo una fruizione allargata e multipiattaforma delle iniziative in programma, Codice Internet si è legata a YKS Channel. La prima TV realizzata interamente con i filmati inviati e segnalati dal popolo della rete sarà il mezzo televisivo attraverso cui Codice Internet informerà, aggiornerà, e si terrà in contatto con chi non sarà riuscito a partecipare personalmente agli eventi, e con chi, pur avendo partecipato, ne vorrà rivivere i momenti migliori.
A dare il via alla nuova collaborazione sarà la messa in onda il prossimo sabato 6 settembre, in replica il giorno dopo, di uno Speciale conferenza stampa dove verrà trasmesso il meglio di quanto accaduto e detto durante la presentazione ufficiale del progetto, tenutasi oggi a Milano.
Seguirà poi, a partire da giovedì 11 settembre, la messa in onda di Codice Internet all?Ottagono, trasmissione giornaliera della durata di 15 minuti che permetterà di seguire l?appuntamento, in programma dall?8 settembre al 12 ottobre a Milano, pensato per portare Internet in piazza, direttamente alle persone, mostrando attraverso incontri con esperti e personaggi noti della rete esempi concreti di come il web può migliorare la vita.
Infine, grazie a YKS Channel sarà possibile assistere il 3 e il 4 ottobre, in diretta TV e Internet, alla prima tappa dell?Internet Tour, una due giorni ospitata dal Teatro dell?Arte di Milano fitta di incontri, interviste, esibizioni sul tema della Rete. Un?occasione imperdibile per conoscere le tante opportunità offerte dal Web e per assistere alla prima di ?The Internet Show? con Marco Montemagno, il primo spettacolo al mondo dedicato ai temi della Rete.
***
YKS Channel, Conferenza stampa Codice Internet, sabato 6 e domenica 7 settembre, ore 11:00, repliche ogni due ore fino alle 23:00.
YKS Channel, Codice Internet all?Ottagono, ogni giorno un nuovo appuntamento, da giovedì 11 settembre, ore 13:00, repliche alle 15:00; 17:00; 19:00, 23:00.
 
YKS CHANNEL: SKY, CANALE 863, E WEB, http://yks.virgilio.it    

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Media Day Sky Sport | Rugby Guinness Men's Six Nations 2024 - Conferenza Stampa (diretta)

    Per il terzo anno consecutivo, gli studi di Sky Italia a Milano sono stati il fulcro del lancio nazionale del Guinness Sei Nazioni Maschile. L'Italrugby, guidata da Gonzalo Quesada, si prepara all'esordio sabato 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro l'Inghilterra. Francesco Pierantozzi, sotto la regia di Sky Sport e TV8, sarà affiancato dall'ex capitano azzurro Andrea De Rossi per commentare le partite dell'Italia nel Torneo. I vertici istituzionali di Sky e FIR hanno presentato l'ed...
    S
    Sky
      venerdì, 19 gennaio 2024
  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marbles, secondo quanto riferisce Sky News. Le immagini della diretta televisiva hanno mostrato la moglie di Murdoch, Wendi Deng, alzarsi di scatto da dietro al marit...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011
  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo di Fabri Fibra, “Pamplona”, cantato con Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti: una versione tutta da ridere per congedarsi dal pubblico di Sky Uno HD augur...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017