Digital-News.it Logo

CareerTv.it, la web tv con le offerte aziendali per trovare lavoro

News inserita da:

Fonte: Asca

I
Internet e Tv

Si chiama CareerTV.it la nuova web television dedicata esclusivamente alle opportunità professionali e formative per i laureati. L?iniziativa porta la firma di Network Mercurius, azienda che vanta all?attivo 9 portali monotematici dedicati alle opportunità di lavoro e di formazione per laureati e che conta oltre 500.000 utenti unici al mese.  

Già disponibili online i contributi filmati di aziende del calibro di Telecom Italia, Assicurazioni Generali, Iveco, Ibm, Google e Oracle. Attraverso i video reportage dedicati alla storia e alle modalità di recruiting delle aziende, Mercurius mette di fatto in contatto ?vis-à-vis? i giovani in cerca di lavoro con le aziende che assumono personale.

Ampio spazio viene dedicato anche alla formazione postlaurea con filmati su business school e informazioni sulle possibilità di stage in azienda.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Meglio dello Sport, il film Sky Sport con gli eventi del 2023

    Il 2023 passerà alla storia come uno degli anni più entusiasmanti per lo sport Azzurro. Ultimo in ordine temporale il titolo di Campioni del Mondo di tennis a Malaga alle Finals di Coppa Davis. Jannik Sinner nel corso dell'anno vince il suo primo Masters 1000 a Toronto. In America, LeBron James batte il record di punti segnati in NBA e i Denver Nuggets vincono il loro primo titolo. E' l'anno di Haaland che a sua volta batte - alla 33^ ...
    S
    Sky
      domenica, 31 dicembre 2023
  • Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

    Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell'Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all'accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario La7 in collaborazione con il Tgla7 che curerà tutto il racconto con la sua redazione sportiva. La Roshn Saudi League sta attirando letteralmente le stelle della galassia calcistica internazionale. L'ingaggio di
    S
    Sport
      lunedì, 07 agosto 2023
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. Lele Oriali e Giovanni Galli, anch'essi in studio, hanno invece preferito guardare divertiti lo show offerto.
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012