Digital-News.it Logo

Rai.it porta il rugby italiano in diretta via streaming

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
Rai TvProsegue l?offerta sportiva della Rai sul web: da domani, 13 settembre, esordio del rugby sulla web tv della tv di Stato con il Kick-off del Super 10 per la stagione 2008-2009. Grazie all?accordo tra Rai e La Lega Italiana Rugby d?Eccellenza, sullo speciale www.rugby.rai.it - realizzato da RaiNet e RaiSport - saranno disponibili i contenuti del massimo Campionato Italiano di Rugby per Club e della Coppa Italia.
 
Tutti gli appassionati di Rugby potranno dunque seguire le partite del Campionato in modalità streaming live all?interno della sezione dedicata www.rugby.rai.it, realizzata all?interno del sito di RaiSport.
 
Un'offerta che permetterà di seguire passo dopo passo tutti gli incontri in calendario in onda su RaiSport Più. Per tutto il periodo dell?evento saranno inoltre a disposizione dei tifosi news ed approfondimenti, risultati e classifiche, informazioni sulle squadre e sugli stadi. A completare l?offerta, una galleria di video clip ed highlights in modalità video on demand per rivedere i momenti migliori di uno sport in grande crescita anche in Italia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011
  • L'interattività di X Factor 2013: app, social, tasto verde e molto altro!

    Ovviamente la terza edizione di X Factor targata Sky conferma e rilancia la sua missione di ''social tv'', che diventerà ancora più interattiva. L'app di X Factor (disponibile su App Store per smartphone e tablet iOS e su Google Play per smartphone e tablet Android) sarà ancora più ricca. Oltre alle sezioni dedicate alle news, al cast e ai video, la sezione "Live" conterrà una delle grandi novità di questa edizione: il Backstage Pass! 
    S
    Sky
      giovedì, 24 ottobre 2013
  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato fatto ma continuate a seguire l’operazione per vederli finalmente realizzati.
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018