Digital-News.it Logo

La Serie B approda in diretta anche su Alice Home Tv e su Yalp!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
A partire da domani tutti gli abbonati ad Alice Home TV, la TV via cavo di Telecom Italia, potranno seguire - gratuitamente fino al 1 Gennaio 2009 - il Campionato di calcio di Serie B TIM 2008 ? 2009 a partire dal Canale 21.

In particolare sarà possibile seguire le dirette degli anticipi del venerdì e dei posticipi del lunedì mentre il sabato pomeriggio saranno disponibili cinque canali di cui quattro per la trasmissione in diretta dei quattro principali match ed uno, il Canale Cartapiù Gol, per le immagini dei goal e delle azioni più salienti degli altri incontri della giornata.

Alice Home Tv è disponibile in opzione gratuita con un abbonamento ADSL Alice 7 Mega, Alice 20 Mega e Alice Tutto Incluso e in opzione a pagamento con un abbonamento ADSL Alice Night & Week End e Alice Easy TV.

Inoltre a partire da Ottobre la Serie B TIM sarà disponibile anche su Yalp!, www.yalp.it, la web TV di Telecom Italia dove all?interno della Sezione Video - Canale Sport ? Area Live sarà possibile seguire direttamente dal PC le dirette degli anticipi del venerdì e dei posticipi del lunedì oltre alle dirette di sette match del sabato pomeriggio.

L?offerta su Yalp! prevede il pagamento in modalità pay per view al costo di 2 euro per partita oppure sottoscrivendo un abbonamento calcio Serie B al costo di 39 euro.

Yalp! è accessibile all?indirizzo www.yalp.it da tutti i navigatori in possesso di un qualsiasi collegamento ADSL.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpresa per tutta la giornata.
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • Sky rinnova il programma fedelta Sky Extra

    Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente, diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme a Sky. Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno. Potrai identificare tutti i benefici cui hai diritto nella sezione extra dell’area Fai Da Te del sito Sky.it o dell’App Sky Fai da ...
    S
    Sky
      lunedì, 16 aprile 2018
  • Fox Sports sbarca in Italia, il primo spot del nuovo canale 205 Sky

    Rimanere senza calcio è diventato impossibile. Merito di Fox Sports, il nuovo canale che a partire da agosto trasmetterà le migliori partite di Premier League, Liga e Ligue 1. Con in più l'aggiunta della Fa Cup. I tiri di precisione di Robin Van Persie, i duetti tutta classe tra Neymar e Lionel Messi e le acrobazie di Zlatan Ibrahimovic: da agosto tutti questi gesti avranno un'unica casa per un grande Festival del pallone.Sul tasto del telecomando Fox Spo...
    S
    Sky
      venerdì, 28 giugno 2013