Digital-News.it Logo

Sky UK lancia la sua offerta tv su ADSL

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

I
Internet e Tv

skySky UK ha lanciato il suo servizio a pagamento tramite ADSL denominato Sky Player TV che offrira' una programmazione basata su streaming live dei programmi che compongono il suo servizio satellitare piu' altri contenuti disponibili on demand.

A differenza di altre offerte similari disponibili in Europa questo servizio si basa sulla semplice linea ADSL lasciandoci abbastanza perplessi viste le velocita' traballanti che perseguitano i vari clienti di questo tipo di collegamento specialmente nei fine settimana.

Tornando alla nuova offerta Sky questa prevede un pacchetto base che entro la fine del mese dovrebbe raggiungere quota 8 canali alla fine del mese con un canone di ben 15 sterline ridotti a 7,5 fino alla fine di Gennaio come prezzo di lancio.

A qursto pacchetto denominato Intrattenimento si possono aggiungere i canali sportivi di Sky che anche nell'offerta satellitare sono venduti separatamente che costeranno rispettivamente 26 sterline per meta' sport e 34 sterline per tutta l'offerta sportiva aggiunta al paccheto base.

Anche per queste due offerte ci saranno delle riduzioni fino alla fine di Gennaio facendo scendere l'offerta con 2 soli canali sport a 26 sterline mentre quella che comprende tutti e 4 canali sportivi scendera' a 30 sterline.

Questa offerta sara' disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati Sky che hanno almeno il pacchetto base completo e i canali sportivi ed avranno attivato il servizio multivision o sottoscritto l'offerta broadband di Sky denominata Max disponibile solo in LLU.

I dirigenti Sky hanno fatto notare durante il lancio che molte persone al momento preferisce usare come schermo televisivo il proprio pc ed hanno per questo motivo deciso di ampliare le possibilita' di visione offerti dalla piattaforma satellitare attraverso il pc.

La tecnologia usata da Sky per i vari streaming sara' Silverlight prodotta da Microsoft e si potra' utilizzare attraverso i sistemi Windows e Mac; i dirigenti di Sky hanno dichiarato che la qualita' di visione sara' similare a quella dei servizi televisivi in SD.

I canali che partiranno al momento del lancio saranno: Sky News, Sky Sports News, National Geographic Channel, Disney Channel e British Eurosport. MTV One, NickelodeonNick Jr saranno disponibili entro la fine del mese.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Iris compie sei anni e li festeggia con una maratona di film

    Iris nel 2013 è il canale tematico più visto della prima serata con l'1.5% di share sul pubblico totale. Nata il 30 novembre 2007, ''Iris'' è la rete Mediaset dedicata al cinema di qualità declinato in rassegne, cicli, maratone e approfondimenti. In sei anni, "Iris" ha trasmesso 21.600 film: 3.600 all'anno, pari a 9,8 pellicole al giorno. Il palinsesto di "Iris" è tutto dedicato al cinema di qualità: grandi capolavori, pellicole di culto non solo hollywoodiane, prime visioni, produzioni internazionali... Con importanti contributi in...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 30 novembre 2013
  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marbles, secondo quanto riferisce Sky News. Le immagini della diretta televisiva hanno mostrato la moglie di Murdoch, Wendi Deng, alzarsi di scatto da dietro al marit...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011
  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla crisi finanziaria globale. In disaccordo netto su quanto sostenuto da Polonsky, Lebedev, un ex membro del Kgb che ha fatto fortuna nelle banche, ad un certo punto si e' dapprima alza...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011