Digital-News.it Logo

Sampdoria - Siviglia: il prepartita in diretta streaming sul sito La7

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
Uno stadio di calcio raggiungibile attraverso due piattaforme, Internet e Televisione, con i tifosi che nel pre-partita avranno la possibilità di interagire on line davanti al proprio PC con i loro beniamini e poi, al fischio d’inizio dell’incontro, mettersi comodamente seduti in poltrona e guardare la gara in tv. Con questa particolare iniziativa domani sera due media, Web e Televisione, si incroceranno per dar vita a una inedita staffetta proprio in occasione di Sampdoria – Siviglia, match decisivo di Coppa UEFA, in programma allo stadio Marassi.
 
Saranno infatti LA7 e LA7.it, la Tv e la piattaforma Web del gruppo Telecom Italia Media, a trasmettere l’evento sportivo in diretta esclusiva, offrendo ai sostenitori blucerchiati l’opportunità di partecipare a numerose iniziative e coinvolgendo in particolar modo il popolo degli internauti.
 
Grazie a un pre-partita di 45 minuti in live streaming da Genova, con collegamento dalle 19.30, per la prima volta i tifosi potranno accedere direttamente alla postazione dei giornalisti, partecipare al pre-partita con continui collegamenti dallo studio e da bordo campo, interagire attraverso le interviste con i principali protagonisti, fare domande e partecipare a un forum attivo per tutti novanta minuti del match.
 
L’iniziativa, coordinata dallo stadio Marassi dagli inviati di LA7 Francesco Izzi e Bruno Vesica, prevede anchedue quesiti ai quali si potrà rispondere in diretta.
La prima domanda sarà riservata al fuoriclasse Antonio Cassano e al “perché l’allenatore della Nazionale Italiana Marcello Lippi non lo convoca in Azzurro”, mentre la seconda riguarderà il futuro dei blucerchiati e sarà chiesto se “al mercato di gennaio la Samp dovrà intervenire e rinforzarsi”.
 
Dalle 20.45 passaggio di testimone dal Web alla Tv con la diretta su LA7 dell’incontro, con la telecronaca di Francesco Izzi e Marco Lanna. Al termine, spazio ai commenti dallo studio di Roma condotto da Roberto Bernabai e, sempre in diretta dallo stadio Marassi, le interviste di Paolo Colombo in collegamento dalla tribuna d’onore.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Guido Meda 🏍️ Stagione 2024 MotoGP Sky Sport! 🔥

    A poche ore dalla partenza del primo weekend in pista in Qatar, abbiamo incontrato Guido Meda alla presentazione della stagione Sky Motori al kartodromo Top Fuel a Vignate vicino a Milano. Meda anticipa l'inizio della nuova stagione dei motori come un grande spettacolo, sottolineand...
    S
    Sky
      venerdì, 08 marzo 2024
  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, quando durante una pausa a Savino e' squillato il cellulare. Era Fiorello, che si e' complimentato con lei.
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • #NowTvIsComing, Frank Matano con Now Tv ti semplifica la vita

    Mentre l'attenzione degli italiani si sta concentrando in queste ore sulla terza e ultima gara degli azzurri agli Europei di Francia 2016 (trasmessi integralmente SOLO su Sky Sport HD), sale anche la curiosità verso il processo di trasformazione della internet tv di Sky da SkyOnLine verso NowTv. Da domani, 23 Giugno, su Digital-News.it saranno noti tutti i dettagli del nuovo servizio che vedrà il suo lancio nella giornata di venerdi 24 Giugno 2016.  Nel video, che vi proponiamo in anteprima grazie alla collaborazione con il team Sky di NowTv, il nuovo spot ideato ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 giugno 2016