Digital-News.it Logo

Codice Segreto, il nuovo gioco multipiattaforma di Mediaset.it

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

I
Internet e Tv
Codice Segreto, il nuovo gioco multipiattaforma di Mediaset.itLunedì 22 giugno parte CODICE SEGRETO, il nuovo gioco multipiattaforma di Mediaset.it.
 
CODICE SEGRETO sfida gli utenti in una caccia al tesoro multimediale fra i video della gallery diMediaset.it e mette in palio per i vincitori bellissimi premi.
 
Si tratta del primo esempio di format crossmediale di intrattenimento targato Mediaset.it, che combina in maniera coerente tv, web e telefonia mobile, utilizzandoli in modo integrato e fondamentale per il corretto svolgimento del gioco.
 
Ogni giorno, un video-indizio pubblicato sul web mette i giocatori sulle tracce di una parte del codice misterioso, celato all?interno della gallery di Mediaset.it.
Starà agli utenti decidere se iniziare subito la sfida, se utilizzare il proprio cellulare per ricevere ulteriori indizi gratuiti via sms, o se seguire sui social network le discussioni per scoprire indizi extra che restringeranno il campo di ricerca.   
 
Il volto del gioco è quello di ENRICA PINTORE, giovane modella e attrice già finalista dell?edizione 2008 di Veline, che accompagnerà i giocatori sul sito e li guiderà nella caccia al codice, anche attraverso i più importanti social network della rete, fra cui Facebook e Twitter.
 
Partecipare a CODICE SEGRETO è semplice e gratuito: è infatti sufficiente iscriversi su www.codicesegreto.mediaset.it e utilizzare i video-indizi presenti quotidianamente sul sito.
Questi suggerimenti sono nascosti tra i video presenti nella gallery www.video.mediaset.it e sono indispensabili per rintracciare ogni giorno le 5 cifre del codice
 
CODICE SEGRETO è un format proposto dalla community di Moltomedia (il laboratorio creativo di Mediaset che ricerca idee per nuovi progetti multimediali e li realizza con il supporto delle strutture Mediaset e il contributo degli utenti Internet) ed è prodotto da R.T.I. Interactive Media, la divisione diretta da Yves Confalonieri che si occupa delle attività multimediali del Gruppo Mediaset (web, informazione online, community, Mediavideo, contenuti e servizi mobile).

Codice Segreto, il nuovo gioco multipiattaforma di Mediaset.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Digitale Terrestre, al via lo switch off della Liguria: i servizi di TGR e PrimoCanale

    Oggi in Liguria è iniziato il cosiddetto ''switch-off'' ovvero lo spegnimento definitivo di tutte le trasmissioni televisive analogiche e l’accensione di quelle digitali che nei prossimi giorni seguirà scadenze precise: dal 10 al 13 Ottobre Imperia e provincia dal 14 al 17 Ottobre parte della provincia di Savona dal 18 al 20 Ottobre Valle Stura, Valle Scrivia, Val Trebbia il 21 Ottobre la città di Sestri Levante dal 24 al 25 Ottobre Savona città e restante parte della provincia
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 10 ottobre 2011
  • Accordo Sky - Mediaset - Servizio di Sky TG24 del 30/3/2018

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Gli abbonati Sky al pacchetto Cinema vedranno quindi - in aggiunta ai 12 canali HD targati Sky che già offrono una prima visione al giorno, film campioni di incasso e le migliori pellicole italiane – Premium Cinema e Premium Cinema +24,con ancora più ant...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • Auguri Sky Natale 2022 - Dedicato a te, 365 di altri sogni insieme

    È stato un anno ricco di momenti che ci hanno fatto emozionare, di storie che ci hanno unito, e di sfide che abbiamo affrontato e vinto. Un viaggio davvero entusiasmante, reso possibile dall'impegno e dalla passione che permettono di puntare sempre più in alto. Ora è il momento di vivere insieme ai nostri cari questi giorni di festa e di guardare al futuro: ci aspettano altri 365 giorni di grandi emozioni. Auguri da Sky! Sky Italia è una ...
    S
    Sky
      martedì, 27 dicembre 2022