Digital-News.it Logo

Mediaset Premium dal 22 agosto disponibile anche su Fastweb Tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

I
Internet e Tv
Da sabato 22 agosto 2009 Mediaset Premium sarà disponibile anche su FASTWEBTV, l?Iptv di FASTWEB.
 
Con questo accordo, Mediaset Premium conferma la propria vocazione da editore multipiattaforma. Dopo l?offerta in digitale terrestre e in Dvb-h, la tv sui telefonini, Mediaset Premium rafforza la sua presenza nel mondo Iptv, la tecnologia che attraverso la rete Internet a banda larga consente di trasportare il segnale televisivo in casa degli abbonati.
 
La FASTWEBTV, che già offre i canali del digitale terrestre, quelli satellitari e un?ampia library di programmi on demand, arricchisce la propria offerta di canali televisivi e si conferma una piattaforma IPTV completa.
 
L?offerta Mediaset Premium su FASTWEBTV si articola in due pacchetti.
 
Il primo, ?Premium Bouquet?, è un concentrato di qualità di grande cinema, serie tv in anteprima esclusiva e programmi per ragazzi. Oltre a Joi, Mya e Steel, disponibili anche in versione +1, ?Premium Bouquet? ospita anche i nuovi canali dedicati 24 ore su 24 ai grandi film, Premium Cinema e Studio Universal. Inoltre, sono accessibili due reti molto apprezzate da bambini e teen-ager: Cartoon Network e Hiro.
 
Il secondo pacchetto disponibile è ?Premium Calcio? e offre il meglio delle partite di serie A, tra cui quelle di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio. In più accesso libero a Premium Calcio 24, canale 24 ore su 24 di news e approfondimenti, a tutte le partite della Champions League e della nuova Europa League, l?evoluzione dell?ex Coppa Uefa.
 
Ulteriori dettagli saranno presto disponibili su www.mediasetpremium.it e www.fastweb.tv
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già schierati sulla scena. L’atmosfera è magica e solenne, anche se il mare di fumo che avvolge il teatro sembra preannunciare lo scoppio di un incendio.
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011
  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ

    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piacevole stare insieme a chi si ama Nel lontano 1982 un piccolo extra-terrestre, dal collo telescopico e il volto di tartaruga si perse sulla costa nord Occidentale della Californ...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019
  • Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approfondimento, otto relatori, professionisti del settore connessi in live chat e oltre 2000 spettatori connessi alla piattaforma Media OTT per il tema dello Switch Off. L’incontro, moderato da Andrea Michelozzi, ha visto la partecipazione di: Aires, Anitec CRTV, EY, Tivù, Presidera e DDay.it. S...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 aprile 2020