Digital-News.it Logo

Fastwebtv, la nuova Serie A e le Coppe via IPTV con Sky e Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
Da domani, con le partite di anticipo del campionato 2009-2010, sulla FASTWEBTV parte la più ampia offerta di canali dedicati al calcio.  I clienti della IPTV di FASTWEB potranno scegliere se seguire la serie A abbonandosi all?offerta SKY Calcio, all?offerta Mediaset Premium Calcio, o acquistare le singole partite in modalità pay per view, il tutto con un unico decoder e con un unico telecomando.
 
La FASTWEBTV, che già offre i canali del digitale terrestre, quelli satellitari e un?ampia library di programmi on demand, arricchisce con Mediaset Premium la propria offerta di canali televisivi e si conferma come la piattaforma più completa in vista del passaggio dalla televisione analogica a quella digitale.
 
Con Sky Calcio i clienti potranno vederetutta la Serie A e il calcio europeo: Premier League inglese, Bundesliga tedesca, Scottish Premier League, Russian Premier League e Major League Soccer. I tifosi più fedeli possono abbonarsi anche ai canali opzionali, Milan Channel, Inter Channel, Roma Channel e Juventus Channel.
 
L?offerta Mediaset Premium Calcio offre invece il meglio delle partite di serie A, tra cui quelle di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio. In più accesso libero a Premium Calcio 24, canale 24 ore su 24 di news e approfondimenti, a tutte le partite della Champions League e della nuova Europa League, l?evoluzione dell?ex Coppa Uefa.
 
?La FASTWEBTV è la piattaforma digitale che semplifica la vita?, commenta Andrea Conte, Direttore della Business Unit Consumer di FASTWEB. ?Credo che tutti gli sportivi possano essere d?accordo con me: un unico decoder e la possibilità di abbonarsi a tutte le offerte senza antenna e senza parabola. I nostri clienti non devono scegliere prima cosa vedere e poi decidere se acquistare il decoder per il digitale terrestre o per il satellite: hanno sempre tutta la scelta. E in più sulla FASTWEBTV si può trovare un?ampia offerta di contenuti on demand (serie TV, film, documentari e cartoni) e rivedere gli ultimi tre giorni di programmi Rai e Mediaset quando si vuole?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Grandi Ritorni e Nuove Serie TV nel 2024! True Detective: Night Country in Prima! 🚀

    Il 2024 si preannuncia come un'esplosione di emozioni per gli amanti delle serie televisive su Sky Italia! 🚀 Scopri il ritorno trionfante di True Detective: Night Country, che farà il suo debutto spettacolare questo lunedì. Siamo in fermento nel portare alla luce storie indimenticabili che cattureranno la tua immaginazione. Dai grandi ritorni ai debutti attesissimi, il palinsesto di Sky Italia è pronto a regalarti momenti epici. Non perderti l'entusiasmante avventura che il 2024 ha in serbo per te! ...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

    E’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on air il nuovo spot di Sky Sport HD dedicato proprio all’amore per lo sport di Sky, che continua a proporre l’offerta più ricca e completa, co...
    S
    Sky
      lunedì, 17 agosto 2015
  • Sanremo 2016 | Stadio - Un Giorno Mi Dirai

    UN GIORNO MI DIRAIdi S. Grandi - G. Curreri - L. Chiaravalli - S. GrandiEd. Curci/Music Uninon/GiamaicaMilano - Bologna Un giorno ti diròChe ho rinunciato alla mia felicità[per teE tu riderai, riderai, tu riderai di meUn giorno ti diròChe ti volevo bene più di meE tu riderai, riderai, tu riderai di meE mi dirai che un padreNon deve piangere maiNon deve piangere maiE mi dirai che un uomoDeve sapere difendersi…Un giorno ti dirò...
    T
    Televisione
      domenica, 14 febbraio 2016