Digital-News.it Logo

Fastweb presenta le nuove offerte, potenziata la sezione TV

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
FastwebFASTWEB lancia la nuova offerta per il mercato residenziale. Un'offerta che propone a prezzi sempre più competitivi la massima qualità d'accesso a Internet, in casa e in mobilità, con formule ?tutto incluso? per tenere sotto controllo la spesa. E in più la possibilità di abbonarsi alla FASTWEBTV che, con un decoder unico, permette di accedere a tutte le offerte televisive.
 
Potenziata la FASTWEBTV che, con un unico decoder, offre la possibilità di abbonarsi senza antenna e senza parabola a tutte le offerte televisive, comprese SKY e ora anche Mediaset Premium. La TV di FASTWEB si conferma così come la piattaforma più avanzata e la scelta più sicura in vista del passaggio dal sistema analogico a quello digitale.
 
Sul portale fastweb.it, è disponibile l'offerta completa con tutti i dettagli sulle nuove opzioni e sulle numerose promozioni in corso. E' inoltre pubblicata la lista completa dei computer portatili, dei televisori e dei cellulari UMTS che possono essere acquistati a prezzi speciali.

L'opzione TV
 
La nuova FASTWEBTV: 9,90 euro al mese
L'offerta FASTWEBTV è disponibile a chiunque acquisti una delle tre offerte base ParlaCasa, NavigaCasa, Parla&NavigaCasa. Acquistando l'opzione FASTWEBTV si riceve presso la propria abitazione un decoder in comodato d'uso che permette di vedere oltre 5.000 titoli on demand, i canali nazionali e i canali trasmessi dal digitale terrestre. E in più con Cineclub si potranno scegliere 4 film gratuiti al mese fra 50 film sempre nuovi, di library e di prima visione.

Con lo switch off dei canali analogici, entro il 2012 ogni famiglia dovrà dotarsi di un decoder digitale terrestre, e il decoder FASTWEB, con il digitale terrestre incorporato, permette anche di abbonarsi all'offerta SKY senza dover installare la parabola e all'offerta Mediaset Premium senza dover acquistare un nuovo decoder e una nuova card.

Due sono i nuovi pacchetti di Mediaset Premium: Premium Bouquet, un concentrato di qualità di grande cinema, serie tv in anteprima esclusiva e programmi per ragazzi a 12 euro al mese; Premium calcio, a 18 euro al mese, offre il meglio delle partite di serie A, tra cui quelle di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio. In più accesso libero a Premium Calcio 24, canale 24 ore su 24 di news e approfondimenti, a tutte le partite della Champions League e della nuova Europa League, l'evoluzione dell'ex Coppa Uefa. Per chi acquista entrambi i pacchetti Bouquet + Calcio il costo è di 24 euro al mese.

Inoltre chi prende la FASTWEBTV potrà acquistare a rate televisori LCD Samsung full HD da 26, 32 o 40 pollici, consegnati gratuitamente a casa.  Fra le diverse promo attualmente disponibili, segnaliamo la promozione che offre NavigaCasa + FASTWEBTV, ParlaCasa + FASTWEBTV, Parla&NavigaCasa + FASTWEBTV a metà prezzo per un anno.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissidente cinese Ai Wei Wei e il sindaco di Londra Boris Johnson - ha fatto il giro del mondo su internet e Psy, vero nome Park-Jae-Song, è subito diventato una super star planetaria.
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012
  • Il Meglio dello Sport, il film Sky Sport con gli eventi del 2023

    Il 2023 passerà alla storia come uno degli anni più entusiasmanti per lo sport Azzurro. Ultimo in ordine temporale il titolo di Campioni del Mondo di tennis a Malaga alle Finals di Coppa Davis. Jannik Sinner nel corso dell'anno vince il suo primo Masters 1000 a Toronto. In America, LeBron James batte il record di punti segnati in NBA e i Denver Nuggets vincono il loro primo titolo. E' l'anno di Haaland che a sua volta batte - alla 33^ ...
    S
    Sky
      domenica, 31 dicembre 2023
  • #Sky20Anni (14-15 Giugno) a Palazzo Reale - Milano

    Sky Italia compie vent'anni e per celebrare questo anniversario ha organizzato un evento unico: due giornate dedicate all’attualità, al cinema, alle serie tv, all’intrattenimento, allo sport e all’impegno sociale con ospiti nazionali e internazionali. I protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politica, dell’economia, dell’innovazione, del mondo sportivo, dell’arte, dell’industria e della scienza sul palco nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, a Milano
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023