Digital-News.it Logo
Foto - Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, pubblicato invito ad offrire per Coppa Italia e SuperCoppa

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, pubblicato invito ad offrire per Coppa Italia e SuperCoppa

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

La Lega Nazionale Professionisti Serie A, con sede in Milano, via Ippolito Rosellini 4, in persona del suo legale rappresentante pro tempore ("Lega Calcio Serie A”) pubblica il presente Invito alla presentazione di offerte per l’acquisizione in licenza di Diritti Audiovisivi valevoli per il territorio dell’Italia, San Marino e Città del Vaticano e relativi alla Competizione della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana delle Stagioni Sportive 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021, in ossequio alle previsioni del Decreto e alle Linee Guida approvate dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni con delibera n. 215/17/CONS del 18 maggio 2017 e dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato con provvedimento del 17 maggio 2017.

Gli Operatori della comunicazione e gli Intermediari Indipendenti possono presentare offerte per uno o più dei Pacchetti di diritti previsti dal presente Invito, partecipando alla relativa procedura. Come previsto dalle Linee Guida, i Pacchetti verranno assegnati all’Offerente che, avendo superato il prezzo minimo, avrà effettuato l’offerta più alta, secondo le regole di assegnazione previste alla Sezione 5 e ferme restando le riserve ivi disciplinate.

Nello svolgimento delle procedure competitive di licenza centralizzata, la Lega Calcio Serie A si avvale dell’assistenza in qualità di advisor della società Infront Italy S.p.A. con sede in Milano, via Deruta 20.

Si invitano i soggetti interessati a presentare le proprie Offerte per l’acquisizione in licenza di uno o più Pacchetti oggetto della procedura descritta nel presente Invito, con le modalità e nei termini qui previsti. Il termine ultimo per la presentazione delle Offerte è fissato alle ore 12:30 p.m. del 7 maggio 2018. La Lega Calcio Serie A si riserva il diritto di posticipare il termine di cui sopra attraverso un comunicato da pubblicarsi sul proprio sito internet istituzionale non oltre 72 ore prima dello scadere del suddetto termine.

I Pacchetti esclusivi riferiti agli Eventi della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana i per i quali gli Operatori della comunicazione e gli Intermediari Indipendenti interessati possono presentare offerte ai sensi della procedura oggetto della presente sezione 3 sono sintetizzati nelle seguenti tabelle e descritti in dettaglio negli Allegati da 1 a 3 del presente Invito.

DIRITTI TV SERIE A 2018 - 2021 - ARCHIVIO DIGITAL-NEWS.IT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il campionato saudita sbarca su Sportitalia: 68 partite in diretta e in esclusiva!

    Da questo weekend Sportitalia trasmetterà 68 partite del campionato saudita in diretta e in esclusiva. Si parte con l'Al Ahli di Kessié e Marhez contro l'Al-Hazem, poi l'Al Ittihad di Benzema e Kanté contro l'Al Raed. In arrivo anche l'Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly e l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic. Ogni settimana highlights, gol e profili delle stelle della Saudi Pro League. La Roshn Saudi League sta attirando letteralmente le stelle della galassia calcistica internazionale. L'ingaggio di Cristiano Ronaldo da parte dell'Al-Nassr &egrav...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023
  • Fox Italia augura Buone Feste con spot distribuito in 125 paesi

    Tanti canali, un'offerta sportiva che non si ferma mai con il meglio del calcio internazionale, serie in prima visione assoluta ma anche i migliori programmi di animazione e comedy: questi gli ingredienti dell'offerta firmata Fox che rapirà completamente gli spettatori Sky durante queste feste senza risparmiare nemmeno...Babbo Natale. Fox augura buone feste con due spot che vedono protagonista proprio un Babbo Natale che, tra regali e pacchi non consegnati, è indaffaratissimo....a guardare i canali Fox. Ideati e prodotti dal te...
    S
    Sky
      giovedì, 11 dicembre 2014
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Sulla base di un secondo accordo commerciale relativo alla distribuzione ...
    T
    Televisione
      sabato, 31 marzo 2018