Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Febbraio ricco sul DVB-H di 3 Italia: il grande calcio, Sanremo e i reality

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

M
Mobile Tv
sabato, 14 febbraio 2009 - 00:00
3 Italia, la società del Gruppo Hutchison Whampoa leader europeo nella televisione mobile DVB-H con oltre 800mila clienti e pioniere in Italia nello sviluppo della rete UMTS con 8,45 milioni i clienti, trasmetterà sui suoi TVfonini gratuitamente, in diretta e in qualità digitale, tutti i migliori programmi televisivi della stagione.

Ad esempio, nella settimana dal 15 al 21 febbraio sarà disponibile per la visione in prima serata tutto il 59° Festival di Sanremo su Rai1, L’ispettore Coliandro, Voyager e Annozero su Rai2 e Le iene, La Corrida e Amici sulle reti Mediaset.

Nella programmazione sono presenti anche la Fiction e i Format Rai con Tutti pazzi per amore e Il bene e il male, e XFactor e Scorie, mentre Mediaset risponde con il Grande Fratello a tutte le ore, l’edizione speciale in prima serata di Chivuolesseremilionario e film come Il Signore degli Anelli il ritorno del Re. Non mancano i programmi sportivi su Mediaset, come Controcampo e la trasmissione in diretta, il 18 febbraio, della partita di calcio Werder Brema – Milan. La Rai risponde con Sabato Sprint, Quelli che…, 90° minuto e la Domenica sportiva.

Lo sport diventa protagonista con Sky Sport, che nella settimana dal 15 al 21 febbraio proporrà le partite di calcio in diretta della Premier league inglese, della Liga Spagnola e della Bundesliga tedesca, oltre al basket della NBA e della serie A italiana, il torneo ATP di tennis a Rotterdam, la Coppa Italia e il Campionato maschile di Volley, il Rugby della lega Super 14 e l’European Tour PGA di golf.

In particolare, per gli appassionati di calcio, domenica 15 febbraio, a partire dalle ore 14:15, sul canale autoprodotto La3 Sport andrà in onda 1X3!, il programma ironico e dissacrante sul mondo del calcio condotto da Peppe Quintale, affiancato di volta in volta da Marta Cecchetto (modella, attrice e attuale compagna di Luca Toni, centravanti della nazionale), Serena Garitta (vincitrice del GF4, conduttrice di Girofestival e inviata de La Vita in diretta, Lucignolo e del programma Pirati di Rai2) ed Eleonora Rossi (modella, attrice e Letteronza negli show TV della Gialappas).

Sempre domenica, a partire dalle ore 14:40, su La3 Sport va in onda Tutti i gol minuto per minuto, il programma condotto da Ivan Zazzaroni, affiancato da Giovanni Galli e Laura Esposto, che racconta in diretta l’evoluzione della giornata calcistica grazie ai collegamenti con tutti i campi, ai commenti in studio, alle informazioni sulla giornata calcistica, (partite, formazioni, classifica), agli highlight e alle interviste ai protagonisti.

Sui Tvfonini 3 sono disponibili alla visione anche due canali Fox, FX Mobile e FoxOne. Il primo la prossima settimana trasmetterà film come Il Vigile (con Alberto Sordi), Scherzi da prete (con Pippo Franco e Oreste Lionello) e Pierino la peste alla riscossa e reality come BullRun e Fight Night. FoxOne proporrà telefilm di ieri e di oggi come CSI New York, Missing, Genesis, Eureka, Dawson’s Creek e The Office, oltre a produzioni italiane come Taglia e cuci (con il Mago Forrest), Donne Assassine e Reparto Maternità e a format come Modelle a New York.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Biathlon - Dorothea Wierer BRONZO

    Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Biathlon - Dorothea Wierer BRONZO

    Dorothea Wierer regala all'Italia la prima medaglia individuale nel biathlon ai Giochi Olimpici. Dopo due bronzi nelle staffette, l'azzurra porta a casa un magico bronzo nella 7,5 km chiudendo alle spalle di Roeiseland ed Elvira Oeberg. Immensa e infinita Dorothea Wierer che nella 7,5km sprint di biathlon conquista una splendida medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pe...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • Foto - Santoro svende i conduttori della Rai a Gli Sgommati: ''Tutto ad 1 euro''

    Santoro svende i conduttori della Rai a Gli Sgommati: ''Tutto ad 1 euro''

    “Tutto ad 1 euro”. Michele Santoro svende personaggi e trasmissioni della Rai. Lo fa nella puntata 99 de Gli Sgommati, in onda giovedì 16 giugno alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it.Tra prezzi stracciati e offerte speciali, il giornalista propone “programmi nuovi, firmati o usati” della sua ex azienda.
    S
    Sky
      venerdì, 17 giugno 2011
  • Foto - Sky Sport 2024, in diretta un mondo di emozioni mozzafiato! 🌟⚽️🏀🎾

    Sky Sport 2024, in diretta un mondo di emozioni mozzafiato! 🌟⚽️🏀🎾

    Eccoci pronti a un altro incredibile anno di emozioni sportive, carico di sogni, adrenalina e drammi pronti a scatenarsi! Sintonizzati su Sky Sport per vivere il 2024 in diretta, immergendoti in un mondo di sport mozzafiato. Sarà un'esperienza che ti terrà incollato allo schermo, con momenti in...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024