Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Febbraio ricco sul DVB-H di 3 Italia: il grande calcio, Sanremo e i reality

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

M
Mobile Tv
3 Italia, la società del Gruppo Hutchison Whampoa leader europeo nella televisione mobile DVB-H con oltre 800mila clienti e pioniere in Italia nello sviluppo della rete UMTS con 8,45 milioni i clienti, trasmetterà sui suoi TVfonini gratuitamente, in diretta e in qualità digitale, tutti i migliori programmi televisivi della stagione.

Ad esempio, nella settimana dal 15 al 21 febbraio sarà disponibile per la visione in prima serata tutto il 59° Festival di Sanremo su Rai1, L?ispettore Coliandro, Voyager e Annozero su Rai2 e Le iene, La Corrida e Amici sulle reti Mediaset.

Nella programmazione sono presenti anche la Fiction e i Format Rai con Tutti pazzi per amore e Il bene e il male, e XFactor e Scorie, mentre Mediaset risponde con il Grande Fratello a tutte le ore, l?edizione speciale in prima serata di Chivuolesseremilionario e film come Il Signore degli Anelli il ritorno del Re. Non mancano i programmi sportivi su Mediaset, come Controcampo e la trasmissione in diretta, il 18 febbraio, della partita di calcio Werder Brema ? Milan. La Rai risponde con Sabato Sprint, Quelli che?, 90° minuto e la Domenica sportiva.

Lo sport diventa protagonista con Sky Sport, che nella settimana dal 15 al 21 febbraio proporrà le partite di calcio in diretta della Premier league inglese, della Liga Spagnola e della Bundesliga tedesca, oltre al basket della NBA e della serie A italiana, il torneo ATP di tennis a Rotterdam, la Coppa Italia e il Campionato maschile di Volley, il Rugby della lega Super 14 e l?European Tour PGA di golf.

In particolare, per gli appassionati di calcio, domenica 15 febbraio, a partire dalle ore 14:15, sul canale autoprodotto La3 Sport andrà in onda 1X3!, il programma ironico e dissacrante sul mondo del calcio condotto da Peppe Quintale, affiancato di volta in volta da Marta Cecchetto (modella, attrice e attuale compagna di Luca Toni, centravanti della nazionale), Serena Garitta (vincitrice del GF4, conduttrice di Girofestival e inviata de La Vita in diretta, Lucignolo e del programma Pirati di Rai2) ed Eleonora Rossi (modella, attrice e Letteronza negli show TV della Gialappas).

Sempre domenica, a partire dalle ore 14:40, su La3 Sport va in onda Tutti i gol minuto per minuto, il programma condotto da Ivan Zazzaroni, affiancato da Giovanni Galli e Laura Esposto, che racconta in diretta l?evoluzione della giornata calcistica grazie ai collegamenti con tutti i campi, ai commenti in studio, alle informazioni sulla giornata calcistica, (partite, formazioni, classifica), agli highlight e alle interviste ai protagonisti.

Sui Tvfonini 3 sono disponibili alla visione anche due canali Fox, FX Mobile e FoxOne. Il primo la prossima settimana trasmetterà film come Il Vigile (con Alberto Sordi), Scherzi da prete (con Pippo Franco e Oreste Lionello) e Pierino la peste alla riscossa e reality come BullRun e Fight Night. FoxOne proporrà telefilm di ieri e di oggi come CSI New York, Missing, Genesis, Eureka, Dawson?s Creek e The Office, oltre a produzioni italiane come Taglia e cuci (con il Mago Forrest), Donne Assassine e Reparto Maternità e a format come Modelle a New York.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Le Olimpiadi di Sochi 2014 dal 7 Febbraio in chiaro su Cielo Tv

    Cielo trasmetterà in chiaro in diretta esclusiva da Sochi le gare più belle dei Giochi Olimpici Invernali, in programma dal 7 al 23 febbraio 2014. 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. E ancora, le spettacolari cerimonie di ap...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 03 gennaio 2014
  • Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore

    Il giornalista Panagiotis Bourchas finisce nel mirino di un gruppo di manifestanti per aver intervistato una settimana fa il portavoce di un'organizzazione di estrema destra. Per oltre un minuto - in diretta tv - il reporter è bersaglio di uova e yogurth lanciati dai contestatori che scandiscono slogan: invano prova a coprirsi il volto, alla fine è costretto ad abbandonare lo...
    T
    Televisione
      lunedì, 09 aprile 2012
  • Spot Sky PrimaFila Hard - Super Rocco: una nuova dimensione del gusto

    Un viaggio dietro le quinte dello spot che promuove l’offerta di film per adulti di Hot Club su Sky Primafila. Tra maliziose signore affamate e appetitosi hot dog formato gigante, un divertente backstage con protagonista Rocco Siffredi.In una piccola cittadina di provincia degli anni Cinquanta,  un'affascinante donna in abito giallo &egra...
    S
    Sky
      mercoledì, 27 luglio 2011