Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Cielo sbarca sulla TV Digitale Mobile di 3 gratuitamente via UMTS e DVB-H

Fonte: Digital-Sat (original)

M
Mobile Tv
martedì, 23 febbraio 2010 - 00:00
Cielo sbarca sulla TV Digitale Mobile di 3 gratuitamente via UMTS e DVB-H3 Italia arricchisce la programmazione della sua TV Digitale Mobile con Cielo, il canale in chiaro di News Corporation Station Europe. Visibile sul digitale terrestre (canale 10), Cielo offre il meglio dei programmi d'intrattenimento italiani ed internazionali, l'informazione autorevole di SKY TG24, le serie TV più amate, i reality show più innovativi e l’emozione dei film.

I clienti di 3 Italia potranno accedere al ricco bouquet di Cielo anche in mobilità e senza costi aggiuntivi, sia in streaming attraverso i videofonini UMTS (sezione TV del portale mobile Pianeta 3), sia in broadcasting dai TVfonini DVB-H (canale 4).

In qualunque momento e indipendentemente dal luogo in cui ci si trova, si potrà così essere sempre informati grazie alle quattro edizioni giornaliere di SKY TG24 e agli approfondimenti del fine settimana.

I clienti di 3 Italia potranno anche seguire alcune delle serie TV americane di maggior successo, come quelle proposte nel mese di marzo da Cielo che, oltre al telefilm cult X FILES, prevede: THE LISTENER storie di giovani con poteri sovrannaturali, ma con le fragilità e le emozioni dei ragazzi comuni; le avventure di giovani menti programmate per assumere sempre nuove identità e realizzare ogni desiderio, come accade alle protagoniste di DOLLHOUSE; i racconti del terrore di FEAR ITSELF, serie di film TV firmati da un gruppo di maestri del genere come John Landis, Breck Eisner, Brad Anderson e Stuart Gordon.

A questi si aggiungono i reality show più seguiti come ITALIA’S NEXT TOP MODEL (con i sogni e le sfide delle bellissime aspiranti modelle) e CAMBIÒ VITA...MI TRASFORMO!, entrambi condotti da Natasha Stefanenko, oltre a REPARTO MATERNITÀ', la docu-soap italiana che segue le emozionanti vicende delle mamme e dei medici del Reparto maternità dell’Ospedale San Camillo di Roma, e il divertente game show SEI PIU’ BRAVO DI UN RAGAZZINO DI 5a?, versione italiana del format di successo internazionale Are you smarter than a 5th grader? Condotto da Massimiliano Ossini,

Tra gli altri, completano la programmazione le rubriche culinarie realizzate in collaborazione con Gambero Rosso, LE RICETTE DI LAURA RAVAIOLI e IO, ME E SIMONE con Simone Ruggiati, il cuoco più "cool" del momento e prossimo "naufrago" dell'Isola del Famosi.

L'offerta TV per i Videofonini UMTS è composta dal pacchetto free con i canali autoprodotti La3, La3 Live, La3 Cinema, Cielo e Mediaset (con il meglio di Canale 5, Italia 1 e Rete 4), e da diversi pacchetti premium: SKY News (SKY Sport24 e SKY TG24), SKY Tempo Libero (SKY Uno, FX Mobile e FOX One), Cartoon Network UEFA Champions League e Calcio (tutte le partite in casa di Milan, Inter, Roma, Juventus e Lazio).

Sui TVfonini DVB-H invece il pacchetto free è composto dai canali autoprodotti La3 e La3 Cinema, oltre a Cielo, Mediaset (il meglio di Canale 5, Italia 1 e Rete 4) e Boing. L'offerta premium è costituita dal pacchetto SKY (SKY Sport24, SKY Cinema, SKY TG24), dal pacchetto FOX (FOX One, FX Mobile, SKYTG24), dal pacchetto Uefa Champions League e dal pacchetto Calcio (tutte le partite in casa delle squadre Mediaset Premium: Milan, Inter Roma, Juventus, Lazio, Napoli, Torino, Atlanta, Genoa, Chievo).

Cielo sbarca sulla TV Digitale Mobile di 3 gratuitamente via UMTS e DVB-H

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto -  Mondiali di Nuoto Fukuoka 2023: le gare in diretta su Sky Sport e NOW

    Mondiali di Nuoto Fukuoka 2023: le gare in diretta su Sky Sport e NOW

    Dal 14 al 30 luglio, tutti a Fukuoka, in Giappone, per i Campionati Mondiali World Aquatics. Un evento che metterà in palio ben 76 titoli mondiali, dove l’Italia schiererà in blocco una squadra piena di talenti. Occhi puntati non solo su Gregorio Paltrinieri. Nella nazionale azzurra più forte di sempre dopo il record di medaglie al Mondiale di Budapest e l’indim...
    S
    Sky
      martedì, 11 luglio 2023
  • Foto - Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei po...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • Foto - Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci di Fondo - Federico Pellegrino ARGENTO

    Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci di Fondo - Federico Pellegrino ARGENTO

    Federico Pellegrino tira fuori gli artigli dopo un’annata finora senza acuti e da campione si va a prendere un argento olimpico nella sprint a tecnica libera, quattro anni dopo un altro argento a tecnica classica acciuffato ai Giochi di Pyeongchang. L’oro va ancora a Klaebo, il bronzo al russo Terentev. L'argento di Pyeongchang 2018 sale sul podio anche a Pechino 20...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022