Digital-News.it Logo

Axn e Axn Sci-Fi da oggi anche in streaming UMTS sulla Mobile TV di 3 Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

M
Mobile Tv

Axn e Axn Sci-Fi da oggi anche in streaming UMTS sulla Mobile TV di 3 ItaliaAXN e AXN SCI-FI, i canali di Sony Pictures Television dedicati all'azione e al mistero in onda sulla piattaforma satellitare di SKY sono da oggi visibili in abbonamento anche sui telefonini di 3 Italia. Tutti i programmi dei due canali saranno disponibili in modalità simulcast sulla Mobile TV di 3, fruibile sui videofonini attraverso il portale Umts App&Store, e sugli smartphone grazie all'applicazione Mobile 3TV scaricabile da App Store, Android Market, RIM World e OVI Store.

L'applicazione Mobile 3TV consente, attraverso un'interfaccia innovativa e molto intuitiva, di accedere alla lista completa di tutti i canali della TV digitale mobile di 3 Italia che include anche AXN e AXN SCI-FI con le serie televisive in prima visione come, ad esempio, Justified, Flashpoint e Being Human, le serie TV di successo come Squadra Speciale Cobra 11, Prison Break e Battlestar Galactica, e i film campioni di incasso come Il Codice da Vinci e Tomb Raider.  

Ifilm più avvincenti, gli show più divertenti, le serie televisive più amate dal pubblico, saranno dunque sempre a portata di mano, ovunque e in qualsiasi momento, grazie ai telefonini 3. Tutti i dettagli della nuova offerta e della programmazione di AXN e AXN SCI-FI sono disponibili sui www.axn.it e www.la3tv.it.

Per lanciare questo nuovo servizio AXN ha realizzato e prodotto uno spot che sarà trasmesso sui due canali AXN e AXN SCI-FI, mentre 3 Italia avvierà una campagna tramite SMS, MMS e spazi dedicati sui propri siti Web.

"D'ora in poi le trasmissioni di AXN e AXN SCI-FI saranno sempre con i nostri telespettatori. Questa è una novità assoluta per i canali tv Sony, anche perchè la mobile tv sta prendendo sempre più piede nel mondo della telefonia. L'accordo con 3 Italia rappresenta una grandissima opportunità per AXN, che in questo modo potrà raggiungere i suoi telespettatori ovunque" ha dichiarato Kate Marsh - Senior Vice President Broadcast & Channel Development di Sony Pictures Television, EMEA.

"Grazie all'accordo con Sony Pictures Television ampliamo la nostra offerta di canali televisivi in mobilità, aggiungendo la grande qualità delle produzioni, dei film e delle serie TV di Sony Pictures Television in onda sui canali AXN e AXN SCI-FI. L'opportunità di offrire contenuti televisivi sempre nuovi ai nostri Clienti, ovunque essi siano, rappresenta da sempre un tratto distintivo per la nostra Azienda", ha commentato Alberto Silva - Marketing and Strategy Director di 3 Italia.

AXN e AXN SCI-FI sono disponibili sui telefonini 3 con il bouquet AXN Entertainment ad un costo di 3 euro per 7 giorni (abbonamento con rinnovo) sul portale mobile UMTS App&Store, oppure a 1,49 euro per 7 giorni (abbonamento con rinnovo) con l'applicazione Mobile 3TV.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Inside Vaticano Segreto - Il 17 Aprile su National Geographic Channel

    E' il centro del cattolicesimo. E' il più piccolo Stato sulla faccia della Terra. E' lo scrigno di inestimabili tesori d'arte. E' il Vaticano. Ogni anno milioni di visitatori giungono nel nostro Paese per visitarlo, ma solo poche persone hanno l'opportunità di conoscerlo da vicino e di incontrare i suoi cittadini come il fotografo ufficiale del Papa o la sua guard...
    S
    Sky
      domenica, 17 aprile 2011
  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017
  • Formula 1, missione giovani: il nuovo modo di raccontarla in tv su Sky

    Federica Masolin è il volto della Formula Uno di Sky. La giornalista, 33 anni, milanese ma radici friulane, al Festival di giornalismo di Perugia ha incontrato appassionati e tanti giovani, per spiegare il suo modo di raccontare le monoposto, insieme a Davide Valsecchi con cui fa coppia fissa ogni weekend di gara. Non è certo la p...
    S
    Sky
      domenica, 07 aprile 2019