Digital-News.it Logo

Aggiornamento Premium Play (versione 3.0) per iPad con iOS7

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

M
Mobile Tv

Da oggi è disponibile la nuova versione di Premium Play 3.0 per iPad compatibile con il nuovo sistema operativo iOS7.

Per ragioni di sicurezza e compatibilità con il nuovo sistema operativo, la funzionalità Download&Play sarà ripristinata entro il 30 Ottobre 2013.

Se vuoi continuare ad utilizzare il Download&Play per vedere i tuoi programmi preferiti quando vuoi e conservare i contenuti che hai già scaricato ti consigliamo di non effettuare l’aggiornamento del tuo iPad al nuovo sistema operativo fino al 30 Ottobre.

In quella data potrai aggiornare il tuo iPad con iOS7 e con la nuova versione 3.1 di Premium Play che ti garantirà tutte le funzionalità.

Fino a fine Settembre sarà inoltre necessario inserire username e password ogni volta che accederai a Play. Se non ricordi la password clicca qui per recuperarla.

Se hai un iPad1 potrai continuare a vedere i contenuti che preferisci su Premium Play senza eseguire nessun aggiornamento.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 5: Fiocco di Neve sui giudici: ''Ventura ignorante e Arisa sconosciuta''

    "Simona Ventura è un'ignorante! Io ho pubblicato due libri e ho vinto 70 premi letterari, lei invece ha vinto solo un concorso di bellezza. Dice delle gran cavolate e basta". Fiocco di neve (alias Giorgia Nencioni) è furiosa. In un video postato su Twitter, se la prende in particolare con la Ventura ma non regala parole generose nemmeno ad Arisa "una che ha fatto due canzoncine ed ora è totalmente fuori dalla scena. Il suo ...
    S
    Sky
      sabato, 22 ottobre 2011
  • E Piu' Bello Tornare A Casa con Sky - Spot Shorts

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      giovedì, 01 giugno 2023
  • Novità digitali - SKY Uno (canale 109) da oggi, 20 Ottobre, è in Alta Definizione

    Essere costantemente all'avanguardia, offrire ai propri abbonati le tecnologie più innovative presenti sul mercato, per garantire una visione sempre più personalizzata e di qualità. È questa la filosofia che ha animato Sky Italia fin dalla sua nascita e che negli anni ha contribuito a rivoluzionare profondamente l'esperienza televisiva dei telespettatori. Ed è per questo che Sky Uno, la rete ammiraglia dell'intrattenimento Sky, da giovedì 20 ottobre - giorno del debu...
    S
    Sky
      giovedì, 20 ottobre 2011