Digital-News.it Logo

Pack Calcio Serie A Tim su smartphone e tablet a 29 euro fino a fine stagione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

M
Mobile Tv

Per i tifosi di calcio arriva il "pacchetto" Serie A TIM: fino alla fine del campionato tutti i clienti TIM appassionati del grande calcio potranno godersi su smartphone e tablet le dirette di Juve, Inter, Milan, Roma, Napoli e una sesta partita scelta appositamente da TIM tra le migliori della giornata, oltre agli approfondimenti, i videogoal, le videosintesi di tutte le partite e a un'area social in cui scambiare commenti e emozioni con il proprio network di FB e Twitter.

All'interno della confezione, acquistabile a 29 Euro, una scratch card con un PIN  che consente di attivare l'abbonamento dopo aver scaricato l'App "Serie A TIM" sul proprio device da Play Store o App Store. Il pack è disponibile anche associato alla Promo LTE, con l'acquisto di un device LTE, a 24€ anziché 29€.

Pack Calcio Serie A Tim su smartphone e tablet a 29 euro fino a fine stagione

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia

    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la situazione.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 27 giugno 2012
  • Focus - I vincitori e gli ospiti italiani degli Eutelsat TV Awards 2015

    Una breve video cronaca per una serata indimenticabile con focus sui protagonisti italiani, premianti e premiati. Cominciamo Stefano Accorsi, alias Leonardo Notte in 1992 La Serie. L’attore ricorda il lavoro di tante persone per un progetto che oggi viene esportato in 30 paesi, anche grazie alla distribuzione via satellite. Un r...
    S
    Satellite
      martedì, 03 novembre 2015
  • Simona Ventura intervista i ragazzi di Jersey Shore

    Simona Ventura ha intervistato a Firenze, in esclusiva per la sua web tv, i protagonisti del Jersey Shore. Un vero e proprio fenomeno mondiale che Simona, da sempre attenta ai trend e alle mode d'oltreoceano, ha saputo cogliere anche questa volta non lasciandosi scappare l'occasione per capire da vicino il fenomeno. Arrivati in Italia per la registrazione della 4° stagione della serie Snooky e Mike ai microfoni di Simona Ventura spiegano le ragioni di questo straordinario successo e il loro impatto con il nostro paese. L'intervis...
    T
    Televisione
      sabato, 21 maggio 2011