Digital-News.it Logo
Foto - TIM Show, i migliori contenuti per i clienti mobili, a costo zero per un anno

TIM Show, i migliori contenuti per i clienti mobili, a costo zero per un anno

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

M
Mobile Tv

TIM Show, i migliori contenuti per i clienti mobili, a costo zero per un annoA partire da questa domenica, TIM regala ai propri clienti mobili TIM SHOW: le migliori playlist di TIMMUSIC senza consumare il traffico dati , i giochi di Gameloft, le serie TV di Studio+, e notizie dall’Italia e dal mondo. Tutto sul proprio smartphone, per un anno.

Grazie alla connessione ultra veloce della banda ultralarga 4G di TIM, i clienti potranno ascoltare oltre 2.500 brani musicali di TIMMUSIC organizzati in playlist senza consumare il traffico dati, vedere 40 serie TV brevi e originali di Studio+ con episodi di 10 minuti anche in lingua originale, divertirsi con i migliori giochi Gameloft quali PaddingtonTM Run, Asphalt 8: Airborne, Modern Combat Versus, Dragon Mania Legends e rimanere sempre aggiornati grazie alle notizie di attualità di TIM MyNews.

TIM SHOW a portata di App per 1 anno, e gratis. - Una nuova offerta che conferma l’attenzione di TIM verso i propri clienti, e sottolinea l’impegno dell’azienda nel percorso di diffusione della cultura digitale anche nel tempo libero. Il cliente dovrà semplicemente scaricare l’App dedicata a ciascun servizio per accedere ai contenuti.

Un recente studio indica che nei prossimi sei anni si registrerà una crescita esponenziale del traffico dati dai dispositivi mobili, otto volte superiore a quella attuale, arrivando a superare i 100 Exabyte al mese, pari a 5,5 milioni anni di visione di video HD in streaming. Entro il 2023 il 95% del traffico dati sarà generato dagli smartphone contro l'attuale 85% e a fare da traino saranno i contenuti video, che raggiungeranno il 75% del traffico totale rispetto all’attuale 55% (fonte: Ericsson Mobility Report).

TIM è tra i leader europei alla guida di questa rivoluzione digitale, continuando ad investire in innovazione attraverso lo sviluppo di reti, piattaforme, servizi e offerte di qualità fortemente personalizzate in base alle esigenze e richieste dei clienti.

Il lancio di TIM SHOW sarà accompagnato dal nuovo spot televisivo, on air dal 3 dicembre, che vedrà accanto al ballerino JSM una donna affascinante e misteriosa insieme ad altri incredibili personaggi di Star Wars. La campagna ideata dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM e realizzata da Havas Milan sarà pianificata sui principali network nazionali, sul web e nei punti vendita TIM.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Inghilterra, la versione ''british'' dello spot dell'applicazione Sky Go

    In attesa della conferenza stampa di oggi in cui saranno svelate da Sky Italia tutte le novità relative al servizio Sky Go e di cui troverete, non appena disponibili tutte le info, sulla sezione "News'' del portale Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) qui sopra il video dello spot con cui lo scorso luglio la "cugina inglese" BSKYb ha lanciato il servizio.
    S
    Sky
      venerdì, 02 marzo 2012
  • Le prossime due edizioni di X Factor in esclusiva su Sky Uno

    Sky Italia e FremantleMedia Italia - che detiene i diritti del format per il territorio italiano - hanno il piacere di annunciare di aver siglato un accordo di esclusiva per le prossime due edizioni di  X FACTOR.  Il talent show più conosciuto nel mondo, in onda in autunno su Sky Uno, sarà prodotto da FremantleMedia Italia e realizzato in collaborazione con Magnolia  e vivrà finalmente nella sua versione complet...
    S
    Sky
      martedì, 10 maggio 2011
  • #SkyVR46Day | Intervista a Guido Meda su Sky Racing Team VR46 2018 [Digital-News.it]

    Due categorie, Moto2 e Moto3, e quattro piloti, Francesco Bagnaia, Luca Marini, Nicolò Bulega e Dennis Foggia. Sky Racing Team VR46, il progetto nato dalla collaborazione tra Sky Italia e l'enturage di Valentino Rossi ha dato il via alla sua quinta stagione di vita. In Moto2 la novità è Luca M...
    S
    Sky
      venerdì, 09 febbraio 2018