Premium lancia il pass Uefa Champions League fino alla Finale a 59 Euro

Premium lancia il pass Uefa Champions League fino alla Finale a 59 Euro

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

P
Premium Mediaset
  mercoledì, 10 febbraio 2016
 11:15

Premium lancia il pass Uefa Champions League fino alla Finale a 59 EuroDopo la fase a gironi si entra nel vivo della competizione con gli ottavi di finale di Uefa Champions League 2015/16. Non perdere le sfide infuocate della fase ad eliminazione diretta con tutte le partite di Champions League in Tv che saranno visibili su Mediaset Premium.  L’urna di Nyon non è stata benevola con le squadre italiane con la Roma che affronterà il Real Madrid mentre ai bianconeri di Allegri sono toccati i campioni di Germania del Bayern Monaco.

Mediaset Premium lancia per l'occasione il PASS Uefa Champions League 2015/2016 dedicato a tutti i propri clienti ricaricabili: al costo di 59 euro il pacchetto dà accesso alle dirette di tutte le partite della competizione in onda sui canali Premium Sport (anche in HD) dagli ottavi di finale fino alla finale di Milano e agli approfondimenti pre e post partita di ogni evento in programmazione. Ricordiamo che la competizione è già inclusa senza costi aggiuntivi per i clienti in modalità abbonamento con pacchetto Calcio&Sport attivo.

Per acquistarlo sono disponbiili le seguenti modalità:

  • TELEFONO: chiama 800.303.404 da fisso oppure 02.37045045 da cellulare e segui le istruzioni della voce guida
  • SMS: ricarica la tua tessera di almeno 59 euro e invia un SMS al numero 3404336363 digitando il testo CHAMPIONS.numerotessera.
  • WEB: collegarsi a mediasetpremium.it e selezionare ACQUISTA

Non appena effettuata la richiesta di attivazione, l'offerta sarà immediatamente inviata sulla tessera. Per completare l’acquisto dal sito è possibile utilizzare la Carta di Credito, PayPal oppure il credito residuo presente all’interno della tessera (precedentemente ricaricata). Se scegli di pagare con il credito della tessera accertati che questo sia uguale o superiore al prezzo dell'offerta che intendi attivare. Una volta attivata l’offerta, il credito sarà automaticamente scalato. Nel caso in cui il credito fosse insufficiente, l'offerta non sarà attivata.
 
NOTA BENE: affinché la richiesta di attivazione dell’offerta vada a buon fine, verifica che la tessera sia correttamente inserita nel decoder o nella CAM e sintonizzati su uno dei canali Premium.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Premium lancia il pass Uefa Champions League fino alla Finale a 59 Euro

Ultimi Video

Palinsesti TV