Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Premium lancia il pass Uefa Champions League fino alla Finale a 59 Euro

Premium lancia il pass Uefa Champions League fino alla Finale a 59 Euro

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

P
Premium Mediaset

Premium lancia il pass Uefa Champions League fino alla Finale a 59 EuroDopo la fase a gironi si entra nel vivo della competizione con gli ottavi di finale di Uefa Champions League 2015/16. Non perdere le sfide infuocate della fase ad eliminazione diretta con tutte le partite di Champions League in Tv che saranno visibili su Mediaset Premium.  L’urna di Nyon non è stata benevola con le squadre italiane con la Roma che affronterà il Real Madrid mentre ai bianconeri di Allegri sono toccati i campioni di Germania del Bayern Monaco.

Mediaset Premium lancia per l'occasione il PASS Uefa Champions League 2015/2016 dedicato a tutti i propri clienti ricaricabili: al costo di 59 euro il pacchetto dà accesso alle dirette di tutte le partite della competizione in onda sui canali Premium Sport (anche in HD) dagli ottavi di finale fino alla finale di Milano e agli approfondimenti pre e post partita di ogni evento in programmazione. Ricordiamo che la competizione è già inclusa senza costi aggiuntivi per i clienti in modalità abbonamento con pacchetto Calcio&Sport attivo.

Per acquistarlo sono disponbiili le seguenti modalità:

  • TELEFONO: chiama 800.303.404 da fisso oppure 02.37045045 da cellulare e segui le istruzioni della voce guida
  • SMS: ricarica la tua tessera di almeno 59 euro e invia un SMS al numero 3404336363 digitando il testo CHAMPIONS.numerotessera.
  • WEB: collegarsi a mediasetpremium.it e selezionare ACQUISTA

Non appena effettuata la richiesta di attivazione, l'offerta sarà immediatamente inviata sulla tessera. Per completare l’acquisto dal sito è possibile utilizzare la Carta di Credito, PayPal oppure il credito residuo presente all’interno della tessera (precedentemente ricaricata). Se scegli di pagare con il credito della tessera accertati che questo sia uguale o superiore al prezzo dell'offerta che intendi attivare. Una volta attivata l’offerta, il credito sarà automaticamente scalato. Nel caso in cui il credito fosse insufficiente, l'offerta non sarà attivata.
 
NOTA BENE: affinché la richiesta di attivazione dell’offerta vada a buon fine, verifica che la tessera sia correttamente inserita nel decoder o nella CAM e sintonizzati su uno dei canali Premium.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Premium lancia il pass Uefa Champions League fino alla Finale a 59 Euro

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Rete Internet festeggia i primi 20 anni dell'World Wide Web

    Countdown per l'evento che vedrà tutta la Rete unirsi per festeggiare il suo compleanno. Venti anni fa, precisamente nel 1991, veniva formalmente messa online la prima pagina web. Nata da un'idea di Tim Berners-Lee, allora ricercatore del Cern, per la distribuzione di dati scientifici basata su ipertesti, si trasformò presto in una svolta epocale.
    C
    Curiosità
      lunedì, 14 novembre 2011
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga. Il calcio italiano con 1 partita di Serie A...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018
  • I grandi eventi sportivi nella megaestate 2013 sui canali SKY Sport (Promo)

    On air il promo di presentazione della mega estate dello sport di Sky, con alcuni dei grandi appuntamenti live e le imperdibili esclusive che irromperanno nei palinsesti di Sky Sport HD ed Eurosport HD. Sarà l'estate più calda, ricca e divertente, con tutti i grandi eventi del mondo dello sport in...
    S
    Sky
      martedì, 21 maggio 2013