Digital-News.it Logo
Foto - Christian Panucci new entry per la Serie A e la Champions su Premium Sport

Christian Panucci new entry per la Serie A e la Champions su Premium Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Christian Panucci new entry per la Serie A e la Champions su Premium SportPer la stagione 2016/2017, Premium Sport annuncia l’arrivo di un nuovo talent nella sua già ricchissima squadra di opinionisti: Christian Panucci. L’ex difensore, tra le altre, di Milan, Real Madrid e Roma, e ora allenatore, commenterà le più importanti sfide di Serie A e, in esclusiva assoluta, quelle di Champions League (competizione vinta due volte da Panucci).

Pur essendo finito il calciomercato, la pay tv non smette di incrementare la propria rosa: Panucci è solo l’ultimo arrivato di una squadra che quest’anno si è vista impreziosita dall’arrivo di David Trezeguet e dal ritorno di Riccardo Ferri. E che già poteva contare sulla presenza di pezzi da novanta come Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli, Bernardo Corradi e molti altri ancora.

Christian Panucci esordirà nella “Premium Arenamartedì 13 settembre 2016, in occasione della prima giornata della fase a gironi della Uefa Champions League che vedrà in campo il Napoli contro la Dinamo Kiev.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium

    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium sarà acquistabile dal 24 ottobre 2011, giorno di partenza del reality e permetterà di vedere la diretta integrale dalla casa in visione gratuita fino al 6 novembre.
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011
  • #PerAmoreDelloSport - Del Piero: ''Sky Sport ha accompagnato tutta la mia carriera''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Alessandro Del Piero ha parlato in diretta su Sky Sport 24 HD ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci ha ...
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015
  • L'interattività di X Factor 2013: app, social, tasto verde e molto altro!

    Ovviamente la terza edizione di X Factor targata Sky conferma e rilancia la sua missione di ''social tv'', che diventerà ancora più interattiva. L'app di X Factor (disponibile su App Store per smartphone e tablet iOS e su Google Play per smartphone e tablet Android) sarà ancora più ricca. Oltre alle sezioni dedicate alle news, al cast e ai video, la sezione "Live" conterrà una delle grandi novità di questa edizione: il Backstage Pass! 
    S
    Sky
      giovedì, 24 ottobre 2013