Christian Panucci new entry per la Serie A e la Champions su Premium Sport

Christian Panucci new entry per la Serie A e la Champions su Premium Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset
  giovedì, 08 settembre 2016
 21:22

Christian Panucci new entry per la Serie A e la Champions su Premium SportPer la stagione 2016/2017, Premium Sport annuncia l’arrivo di un nuovo talent nella sua già ricchissima squadra di opinionisti: Christian Panucci. L’ex difensore, tra le altre, di Milan, Real Madrid e Roma, e ora allenatore, commenterà le più importanti sfide di Serie A e, in esclusiva assoluta, quelle di Champions League (competizione vinta due volte da Panucci).

Pur essendo finito il calciomercato, la pay tv non smette di incrementare la propria rosa: Panucci è solo l’ultimo arrivato di una squadra che quest’anno si è vista impreziosita dall’arrivo di David Trezeguet e dal ritorno di Riccardo Ferri. E che già poteva contare sulla presenza di pezzi da novanta come Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli, Bernardo Corradi e molti altri ancora.

Christian Panucci esordirà nella “Premium Arenamartedì 13 settembre 2016, in occasione della prima giornata della fase a gironi della Uefa Champions League che vedrà in campo il Napoli contro la Dinamo Kiev.

Ultimi Video

Palinsesti TV