Digital-News.it Logo
Foto - Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.03.01.03) dal 11/09/17

Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.03.01.03) dal 11/09/17

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

P
Premium Mediaset

Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.03.01.03) dal 11/09/17Disponibile a partire da  Lunedi 11 Settembre una nuova versione del sistema operativo di gestione della Premium Cam Wi-Fi. (Versione 31.00.01.03.01.03)

La Premium SMART CAM è il modo più facile e immediato per vivere il mondo Premium a 360 gradi. In grado di sostituire il decoder di casa e senza più il bisogno di un secondo telecomando, la CAM è installabile in pochi semplici gesti: per prima cosa verifica che sul retro del tuo televisore vi sia lo slot per l’inserimento della CAM e che rientri tra i modelli compatibili. Verificalo sul sito mediasetpremium.it. A questo punto infila la tua tessera Premium nella Premium SMART CAM e inserisci quest’ultima nell’alloggiamento sul retro del tuo televisore per guardare da subito tutti i canali inclusi nella tua offerta.

Premium Cam Wi-Fi  funziona come una normale Premium Cam HD con in più la parte Wi-fi che si interfaccia allo Smartphone e Tablet e al router ADSL per l'accesso a Internet. Il funzionamento è garantito sia sulle tv dotate di slot per il modulo CAM di tipo C.I+, sia su quelle con lo slot di prima generazione C.I ma se si vorrà usufruire del contenuto in HD la tv dovrà necessariamente essere dotata dello slot C.I+, altrimenti sarà solo possibile vedere i programmi con qualità SD.  Per accedere a Premium Play su tv con slot C.I è assolutamente necessario che la tv sia in grado di gestire l'MPEG4, altrimenti non sarà possibile utilizzare il servizio neppure in SD.

Il nuovo software di gestione della CAM (versione sw 31.00.01.03.01.03) aggiunge le seguenti funzionalità:

  • Miglioramento dello streaming video su CAM HD Wi-Fi.

Per effettuare l'aggiornamento quando si farà accesso all'app di gestione ne segnalerà la disponibilità e uscirà anche un banner di avviso sul televisore con l'avanzamento dell'aggiornamento. Quando la percentuale avrà raggiunto quota 100% la Cam effettuerà automaticamente un riavvio dopo il quale sarà di nuovo possibile utilizzare il servizio.

Nel caso in cui la barra di aggiornamento rimanesse ferma al 100% per più di 40-50 secondi senza riavviarsi è necessario sfilare e reinfilare la Cam, se la procedura è corretta nell'app uscirà l'avviso di corretto aggiornamento.

Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino).

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il broncio del bambino deluso allo stadio di baseball, web e tv ridono

    Il piccolo tifoso dei Giants è imbufalito: la pallina di baseball finisce sugli spalti ma non è lui a prenderla, bensì una ragazza davanti. E allora mette in scena un repertorio di smorfie che non passano inosservate neanche ai commentatori in tv. I quali non possono fare a meno di riderci sopra. Ma c'è il lieto fine: siccome la sequenza era andata in replay sul maxischermo dello stadio, uno stewart poco dopo ha consegnato un'altra pallina al ragazzino. Finalmente felice
    C
    Curiosità
      lunedì, 25 luglio 2011
  • Michele Santoro al presidente Rai: ''Mi volete per un euro a puntata?''

    L'ultima anteprima di Michele Santoro che si congeda dalla Rai e dal pubblico di "Annozero". Santoro: ''Nessuna firma con altri. Pronto a tornare per un euro a puntata''
    T
    Televisione
      venerdì, 10 giugno 2011
  • Matthaus ad Al Jazeera va su tutte le furie, Altobelli attonito

    Lothar Matthäus, ex campione di Inter e Bayern Monaco, si sfoga a telecamere spente nello studio di Al Jazeera. Il tedesco era stato chiamato come ospite in occasione del ritorno di Champions League fra bavaresi e nerazzurri. Matthäus, attuale tecnico della Bulgaria, aveva rinunciato a un impegno con la propria Nazionale per essere presente in studio e «fare un favore ad Al Jazeera». Tuttavia è stato informato solo 10 minuti prima della diretta che il canale arabo non ha provveduto a procuragli un interpr...
    S
    Sport
      giovedì, 05 maggio 2011