A seguito della scadenza degli accordi contrattuali, Mediaset Premium comunica, come previsto dalle vigenti Condizioni Generali del Contratto Art. 14.1, che dal 1° gennaio 2019 il canale Studio Universal non sarà più disponibile.
Studio Universal è il canale creato nel 1998 dalla Universal Studios, il colosso americano del grande schermo parte del gruppo NBCUniversal, distribuito all’interno dell’offerta Premium Cinema di Mediaset sul digitale terrestre sul canale 334.
Studio Universal è il canale del grande cinema classico americano di tutti i generi, 11 film diversi al giorno e 150 diversi al mese senza repliche nella stessa giornata. Il miglior cinema prodotto dalla NBCUniversal e dalle altre grandi Major americane con un unico denominatore comune “solo grandi film”. Dal thriller all’azione, dalla commedia al sentimentale, dall’horror alla fantascienza, tutti i generi trovano un posto, spesso fisso e codificato nel palinsesto. Tra un film e l’altro il mondo del cinema viene esplorato a tutto campo con interviste, giochi, dietro le quinte, speciali, cortometraggi, documentari.
Studio Universal ridà vita al grande schermo, creando più di un motivo per vedere o rivedere un film con rassegne a tema, cicli, celebrazioni, anniversari ed ospiti speciali che presentano i programmi in modo sempre diverso e inaspettato.
Studio Universal non sarà disponibile su Mediaset Premium dal 1 Gennaio 2019
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-News (original)
P
Premium Mediaset
martedì, 20 novembre 2018 | Ore: 10:09