Digital-News.it Logo
Foto -  Dal 1 aprile Mediaset Premium tornerà ad essere erogato da R.T.I

Dal 1 aprile Mediaset Premium tornerà ad essere erogato da R.T.I

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Dal 1° aprile 2019 il Servizio Mediaset Premium tornerà ad essere erogato da Reti Televisive Italiane S.p.A. (RTI), società incorporante Mediaset Premium S.p.A.

Il subentro di RTI quale fornitrice del Servizio non modificherà le condizioni contrattuali pattuite. In particolare la durata del tuo abbonamento, i canoni mensili, le modalità di fatturazione ed i contenuti inclusi nei tuoi pacchetti non subiranno variazioni.

Anche i consensi da te espressi in merito alla Privacy restano inalterati: cambia esclusivamente il titolare del trattamento, così come riportato nella documentazione pubblicata su questo sito.

Abbiamo già messo a tua disposizione anche la nuova versione delle Condizioni Generali di Fornitura e della Carta dei Servizi, che sono state ampliate introducendo la nuova disciplina relativa alla fruizione del Servizio Mediaset Premium tramite la sola piattaforma internet.

Ti comunicheremo in seguito i dettagli relativi a tale nuova modalità di fruizione del Servizio, che sarà attiva a partire dal prossimo mese di giugno.

Se lo desideri, dal 1/04/2019 al 30/04/2019, hai diritto di recedere dal Contratto senza costi, secondo le modalità previste dalla Condizioni Generali di Fornitura del Servizio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura torna al calcio con il programma domenicale di Cielo

    Dopo tante indiscrezioni arriva la conferma: Simona Ventura torna al suo primo amore professionale, il calcio. La conduttrice, che è giudice di ‘X Factor’, sarà al timone di ‘Cielo che Gol! - il calcio prima di tutti’, il nuovo programma della domenica di Cielo al via il 28 ottobre. Lo show farà concorrenza a ‘Quelli che’, la trasmissione di Rai2 condotta da Victoria Cabello che la Ventura ha guidato per nove anni prima di passare a Sky nel 2011. Il programma è frutto di ...
    T
    Televisione
      lunedì, 15 ottobre 2012
  • La scomparsa di Pietro Mennea: il video con i celebri 200 metri a Mosca 1980

    Ammirando la figura di Pietro Mennea si ha l'impressione di imbattersi in un personaggio appartenente alla leggenda. Un mito per l'atletica mondiale oltre che azzurra, una personalità forte, forgiatasi nel «sud», terra diffidente e di silenzi, ma un profilo esatto dello sprinter più veloce e più testardo mai avuto in Italia risulta essere operazione complessa. La storia di Pietro Mennea sembra caratterizzata da un comun denominatore: tagliare traguardi e proiettarsi alla successiva sfida, considerare ogni su...
    S
    Sport
      giovedì, 21 marzo 2013
  • 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca Nicoli parlerà di Discovery+, Irene Pipola delle piattaforme e se il modello dei ricavi è ancora la pay, pubblicità o abbonamento,&...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021