Digital-News.it Logo

MTV Base per la Francia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
SatNews

Il 21 dicembre alle ore 13 partirà il nuovo canale musicale MTV Base France. Sarà dedicato alla musica hip-hop, r&b e soul, come da slogan dell'emittente "en mode Hip-Hop R&B".


Al momento è visibile un promo che illustra i contenuti del nuovo canale. Sarà disponibile agli abbonati ai pacchetti satellitari CanalSat Nouveau e TPS, oltre che via cavo tramite l'operatore Numericable e via telefonia mobile con SFR.

MTV Base France



Per quanto riguarda CanalSat Nouveau, il nuovo canale andrà a far parte dell'offerta base assieme ai già esistenti MTV France, MTV Idol ed MTV Pulse (France), mentre nel pacchetto opzione musicale, MTV Base UK verrà tolta e sarà sostituita da VH1 Classic European, finora disponibilie in Francia solo via cavo, e tale opzione aggiuntiva sarà d'ora in poi composta quindi dai seguenti canali MTV: MTV Hits UK, MTV Two, VH1 European e VH1 Classic European.

Nell'offerta base CanalSat Nouveau sono inclusi anche i canali musicali MCM, MCM Top, MCM Pop, NRJ Hits, M6 Music Hits, Europe 2 TV e Trace TV, mentre nell'opzione aggiuntiva anche i canali Mezzo e TeleMelody.

MTV Base France

Il pacchetto TPS invece, disponibile sui 13° est ed ormai fuso con CanalSat, include i canali MTV France, VH1 European, MTV Idol, MTV Pulse (France) ed il nuovo canale MTV Base France, oltre ai canali musicali M6 Music Hits, M6 Music Hits, M6 Music Black, Fun TV, Europe 2 TV, Mezzo e TeleMelody.

MTV Base France è ricevibile sia dai 19°.2 est che dai 13° est con i seguenti parametri:
- Astra, 19°.2 est, 11973 V (27500 3/4)
- HotBird, 13° est, 12303 V (27500 3/4)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Avanti tutta! In Europa 5 squadre italiane in semifinale su Sky Sport

    È una stagione magica per le squadra italiane nelle coppe europee. Roma e Juventus si qualificano per le semifinali di Europa League, eliminando rispettivamente il Feyenoord e lo Sporting Lisbona. Nello stesso giorno la Fiorentina accede alle semifinali della Conference League, superando (seppur con qualche brivido) il Lech Poznan. Queste tre squadre si aggiungono Inter e Milan, che avranno l’onore di giocare nuovamente un derby in una semifinale di Champions 20 anni dopo l’ultima volta. In totale sono quindi cinq...
    S
    Sky
      sabato, 22 aprile 2023
  • Sky Production Services, per il mercato business

    Sky Italia annuncia la nascita di Sky Production Services, la struttura di produzione per il mercato business, che offre alle aziende servizi di produzione e comunicazione audiovisiva. Sky Production Services mette a disposizione le competenze creative e produttive dei professionisti Sky, gli studi televisivi e le infrastrutture tecnologiche più avanzate. Grazie al know-how maturato in 20 anni di attività nella realizzazione delle produzioni interne di Sky Italia, l’offerta di Sky Productions Services si declina ...
    S
    Sky
      martedì, 27 giugno 2023
  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegamento telefonico dall'estero, ha annunciato che 'Vieni via con me' abbandona la Rai per La7. Sulla questione ci va giù duro anche il giornalista Filippo Facci, volto ...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011