Digital-News.it Logo

Bedroom TV, solo musica ?

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
SatNews



Il canale di BSkyB si accinge ad iniziare le trasmissioni dal satellite Eurobird 1, sfruttando il beam  steerable 1  che può essere ricevuto agevolmente in tutta la nostra penisola.

 



Al momento si succedono ciclicamente alcuni video che, consentendo la verifica della ricezione, anticipano i contenuti del canale.
Purtroppo mentre scriviamo il link della stazione non pare funzionare correttamente, così non siamo in grado di dare ai nostri lettori ulteriori anticipazioni.
...Originale il nome scelto, che è nascosto dietro l? id. 54055.

L? EPG propone, tra l? altro, Bedroom Idols e Party On.





Parametri di ricezione:


CHANNEL
  Name: "54055" 
SATELLITE
  28.5° E ? Eurobird 1
TRANSPONDER
  11623 H ? SR 27500
PIDs
  Video: 2309 Audio: 2334
LINK

 

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti

    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri canali gratuiti.
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023
  • Sky Oltre la Piattaforma - La Presentazione di Andrea Zappia, ad Sky Italia (diretta)

    «Colmare un gap e fare diversi passi avanti». Così Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, ha descritto oggi a Milano il passaggio di Sky «oltre le piattaforme», non più solo servizio satellitare ma presente anche sul digitale terrestre e via fibra ottica. «Pensiamo di poter crescere in maniera importante nei prossimi anni: l'arrivo della fibra può consentirlo, entrare nel DTT porta una nuova scelta - dice Zappia - Se il percorso delle pay tv fosse finito, non avremmo grandi gruppi americani che cercano di acquistare a...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 giugno 2018
  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allargata, offrendo oltre, al meglio dell'intrattenimento e al cinema in prima tv free, anche nuovi spazi per l'informazione con Rapporto Carelli (ogni mercoledì alle 23), ...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011