Digital-News.it Logo

HCTV: per chi ama gli animali (update)

News inserita da:

Fonte: Digital-sat (anteprima)

S
SatNews





Abbiamo appena trovato questo nuovo canale identificato come 50867 nel bouquet BSkyB.

update
Si tratta dei test per il canale Horse and Country TV (HCTV), canale specializzato sul mondo dei cavalli e sulla vita rurale. Il canale entrerà a far parte del bouquet della britannica BSkyB e sarà ufficialmente lanciato dal 2 luglio 2007. Da quella data sarà ovviamente codificato in NDS-Videoguard. Il canale era già stato lanciato online e in chiaro nel settembre 2006. La programmazione prevede eventi sportivi anche in diretta, documentari, fiction e una serie di programmi per l'infanzia.





Parametri di ricezione

CHANNEL
  Name: "50867"    Provider: "BSkyB"
SATELLITE
  28.5° E - Eurobird 1
TRANSPONDER
  11623 H ? SR 27500
PIDs
  Video: 2337 -  Audio: 2338




📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Reti, Piattaforme, Infrastrutture Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 10 Novembre undicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk molto interessante dedicato alle Reti, alle Piattaforme ed Infrastrutture, per comprendere gli scenari del prossimo futuro, le criticità per raggiungere gli obiettivi, le opportunità che pos...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 10 novembre 2020
  • Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa dissipare il terreno o non avrò ragione per restare qui"
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv

    La rubrica del Tg1 ''Media'' in onda quest'oggi nell'edizione delle 13.30 del telegiornale diretto da Augusto Minzolini, ha dedicato un servizio a cura di Francesca Oliva sulla chiusura del canale Current Tv che avverrà il prossimo 31 Luglio.
    S
    Sky
      venerdì, 29 luglio 2011