Digital-News.it Logo

Un week-end in chiaro ?

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
SatNews

Vorremmo essere dei buoni profeti: non ci pare di chiedere troppo.
Solamente che si continuasse a consentire la visione in chiaro di alcuni canali bulgari, facenti parte del bouquet  ITV Partner, almeno fino alla prossima domenica.  La lingua non è un problema, così come i caratteri cirillici: la programmazione è quasi tutta in inglese, ottimo motivo per cominciare ad impararlo, a perfezionarlo o ad assaporarlo.

I canali sono di sicuro interesse


Hallmark, che si dedica alla diffusione di film che puntano sulla suspence, sul thriller e sull' avventura, sulle serie, traslando sul piccolo schermo best seller che diffilmente si vedono sulle tv pubbliche e commerciali.
Diversi milioni di persone apprezzano questo canale in tutto il mondo.
AXN si basa di più sull' azione e sui film polizieschi e si rivolge ad una fascia di pubblico che decisamente non ama sprofondare sulla poltrona: i telespettatori nostrani lo seguono su Sky ed apprezzano Mac Gyver, The Shield e tante altre serie che hanno conquistato il pubblico di mezzo mondo.







Cinemax
, del gruppo TimeWarner,  propone produzioni hollywoodiane con diverse serie e miniserie, anche risalenti al passato non recente: la programmazione che questa emittente propone è mirata ad un pubblico specifico.










Concludiamo questa breve carrellata con HBO, canale che propone film, documentari e commedie e che recentemente ha creato molto clamore con dei nudi espliciti trasmessi in prima serata su Tell Me You Love Me.









CHANNEL

  Provider: "ITV Partner"
SATELLITE
  16.0° E - Eutelsat W2
TRANSPONDER
  12687 V - SR 27700 
VIDEO
  4:2:0 544x576 25fps 159kbps  4:3
LINK

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #ForumEuropeo Lucca 2015 - Il bilancio conclusivo di Andrea Michelozzi [Comunicare Digitale]

    Le relazioni industriali intrecciate all'interno del mondo della tv digitale, le più importanti proposte a livello di innovazione tecnologica, progetti e studi relativi a un settore per il quale il futuro è già domani: Palazzo Ducale a Lucca ha ospitato la due giorni del 12esimo Forum europeo digitale. All'ordine del giorno dell'evento organizzato da Comunicare Digitale, gli interventi di oltre 50 relatori provenienti da tutta Europa sugli scenari dell'innovazione, dell'industria e dei fornitori di contenuti broad senza comunqu...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 12 giugno 2015
  • Palio di Siena 2 Luglio 2023, Selva | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Un autentico assolo per entrare nella storia del Palio di Siena. È stato quello del fantino della Selva Giovanni Atzeni, detto Tittia, che sul cavallo Violenta da Clodia ha vinto la sua quinta carriera consecutiva, come lui nessuno mai nella storia del Palio. Partenza e arrivo in testa per una corsa che non ha mai visto rivali e che riconsegna la vittoria alla Selva, la quarantesima, dopo quattro anni, quando lo stesso Tittia arrivò primo al bandierino sul cavallo Remorex. Seconda vittoria oggi per il cavallo Violenta Da Clodia, femmina baio di 10 anni, in cinque palii corsi.
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023
  • Il primo promo del nuovo show di Fiorello su Rai 1

    Per il ritorno su Rai1, Fiore si circonderà degli 'amici storici', già complici di duetti in passato: il crooner canadese Michael Bublé, il supercampione di tennis Novak Djokovic e Jovanotti. Potrebbe arrivare anche un'altra amica, Laura Pausini, mentre si attendono i Coldplay per la quarta puntata. Per gli ospiti si guarda anche oltreoceano, a Hollywood, dopo il successo dei duetti con miti come Dustin Hoffman e John Travolta. Si fa il nome di Jim Carrey e non è escluso dalla rosa dei possibili convocati il ballerino Joaquin Cortes. ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 28 settembre 2011