Digital-News.it Logo

Un pieno di musica sull’ IS 801

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
SatNews

Non si può definire una notizia dell? ultim? ora, ma poiché non ne avevamo parlato in precedenza, presentiamo ora ai nostri lettori questo mini-bouquet.


 

Si tratta di 4 canali rumeni, di cui uno con solo audio (anche se ha una finestrella video di colore grigio).
Non ci sono interruzioni pubblicitarie ed il segnale è sufficientemente potente per essere ricevuto in tutta la nostra penisola anche con parabole di modeste dimensioni.



Si tratta di Feny TV, Focus TV e Galaxia TV, oltre al canale radio Galaxia FM.
Feny TV è più gradito sicuramente ad un pubblico meno giovane, trasmettendo musica di genere folk e lirico-classico.



 
SATELLITE

  Intelsat 801 ? 31.5° W
TRANSPONDER
  11492 V - SR 6666
VIDEO
  4:2:0 720x576 25fps 115kbps  4:3
LINK

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Shrek e vissero felici e contenti, questa sera in prima tv su SKY Cinema

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Shrek e vissero felici e contenti". LA SINOSSI: Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incastrato in una routine che sente tarpargli le ali, l’orco desidera unicamente poter tornare alla sua vecchia vita, quella in cui era temuto e lasciato in pace. Pane per i denti di Tremotino, ch...
    S
    Sky
      lunedì, 13 giugno 2011
  • Tg1, nuovo blitz del disturbatore Paolini davanti Piazza San Pietro

    Il disturbatore colpisce ancora. In collegamento da piazza San Pietro il giornalista del Tg1 Aldo Maria Valli viene 'assalttato' dal 'disturbatore' tv per definizione Gabriele Paolini che corre verso il giornalista, si posiziona alle spalle e poi prova a dire una frase al microfono. La linea torna prontamente in studio al conduttore del telegiornale Francesco Giorgino Video tratto dal Tg1 del 13/08/2012 delle 13.30
    T
    Televisione
      martedì, 14 agosto 2012
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali associate.
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011