SmarDTV completa con successo la certificazione CI Plus

News inserita da:

Fonte: Digital-sat (original traslation)

S
Satellite / Estero
  mercoledì, 18 marzo 2009
 00:00
SmarDTV una società del Kudelski Group ha annunciato oggi che ha ottenuto la certificazione CI Plus con il suo ultimo e più sicuro modulo SmarCam 3 e che il suo CI Plus Reference Kit è usato da Digital TV Labs per la certificazione di televisioni e ricevitori CI Plus.
 
“La riuscita certificazione del modulo SmarCam 3 è un risultato del quale SmarDTV è veramente fiero”, ha commentato Laurent Molac, Vice Presidente del settore ingegneria di SmarDTV. “Lo sviluppo di questo modulo e la sua riuscita certificazione da parte di Digital TV Labs è una cosa alla quale tutti i membri della nostra squadra ha contribuito è un risultato importante nella nostra storia”.
 
“La certificazione della SmarCam 3 è il risultato di 3 anni di lavoro da parte di SmarDTV nell’essere un contributore leader nelle specifiche CI Plus e nel sviluppare prodotti sicuri che rispettano i severi parametri delle società produttrici di moduli di Accesso Condizionato CA” ha dichiarato Conor Ryan Vice Presidente del Marketing di SmarDTV.
 
Il Kit di riferimento di SmarDTV è fornito dalla stessa tramite il suo CI Plus Interoperability Partner Program (CI Plus IPP) come uno strumento per aumentare la interoperabilità nei test. Questo prodotto è indirizzato a risolvere ogni difficoltà chiave nell’adozione delle nuove specifiche tecniche.
 
SmarDTV intende introdurre i suoi primi prodotti SmarCam 3 all’inizio del secondo quadrimestre di questo anno in collaborazione con un maggiore operatore. CI Plus IPP è disponibile adesso per tutti i nuovi utilizzatori della tecnologia CI Plus e potrà essere ordinato tramite l’ ufficio vendite di SmarDTV. La SmarCam 3 sarà dimostrata presso l’ ANGA 2009 che si terrà a Colonia in Germania dal 26 al 28 Maggio nello stand Nagravision numero E11.

Ultimi Video

Palinsesti TV