Spagna, sabato parte ufficialmente Canal+ Liga su Digital+
News inserita da: Tikal
Fonte: Digital-sat (original)
S
Satellite / Estero
giovedì, 27 agosto 2009 | Ore: 00:00
Nella conferenza stampa odierna oltre ad annunciare la partenza ufficiale del canale questo sabato con la partita della Liga Real Madrid – Deportivo La Coruña sono stati annunciati anche i vari campionati stranieri che faranno parte del palinsesto annuale.
Questo canale ha gia riscosso un grosso successo presso i calciofili Spagnoli visto che dalla data dell’annuncio ad oggi sono state raccolte ben 150 mila adesioni probabilmente destinate a crescere vista la quantità di campionati che saranno trasmessi.
Gli abbonati a Canal+ Liga potranno seguire con un occhio di riguardo il campionato dei due top team Spagnoli dove ogni fine settimana ci sarà almeno una partita con protagonista il Real Madrid o il Barcelona con ben 27 partite ciascuna previste per la stagione. A questo vanno aggiunti anche i diritti per la serie B Spagnola denominata Liga Adelante.
Per quanto riguarda gli altri campionati stranieri gli abbonati al canale potranno seguire le partite della nostra Serie A, la Bundesliga, il campionato Brasiliano, il campionato Russo, la MLS, e per finire il campionato di calcio Turco.
A questa programmazione di fine settimana vanno aggiunte anche la Copa del Rey, l’equivalente Spagnolo della nostra Coppa Italia, e la FA Cup Inglese oltre alla Europe League.
Inoltre tra i grossi avvenimenti gia acquisiti dal canale ci sono i Mondiali di Calcio Sud Africani.
Il canale trasmetterà i suoi programmi in formato 16/9 ed anche in alta definizione proponendo tre partite della Liga a settimana in questo formato.
Per poter ricevere questo canale gli abbonati al bouquet di Digital+ dovranno pagare un canone mensile di 15 euro.

La conferenza Stampa di Canal+ Liga

La conferenza Stampa di Canal+ Liga