Sky Germania estende la sua copertura della Formula 1
News inserita da: Tikal
Fonte: Digital-sat
Sky Germania ha annunciato che la sua copertura del Mondiale di Formula 1 continuerà anche negli anni a venire dopo aver raggiunto un accordo con la società di Bernie Ecclestone che gestisce i diritti di trasmissione.
La Formula 1 è andata consecutivamente in onda sugli schermi delle paytv Tedesche per ben 16 anni e Sky Germania sta continuando e rafforzando questa tradizione sperando nei piloti Tedeschi per avere un richiamo maggiore.
Sky Germania offrirà la sua copertura anche negli altri mercati di lingua Tedesca in Austria e Svizzera trasmettendo le gare in maniera integrale dal venerdi alla domenica con immagini in esclusiva e senza nessuna interruzione pubblicitaria duranta la gara.
Il duo al commento delle gare per Sky Germania ha commentato in maniera consecutiva ben 250 gare includendo l’ultima gara ad Abu Dhabi che ha confermato Sebastian Vettel come campione del mondo categoria piloti.
Prima dell’inizio della prossima stagione di Formula 1 Sky Germania illustrerà nei dettagli come verranno usati i diritti televisivi con una apposita conferenza stampa.